Thread: clc pelona??
View Single Post
Old 02-02-2013, 23:29   #27
Astra
Junior Member
 
Join Date: Nov 2012
Location: Reggio Emilia
Posts: 15
Default

Esatto, con lei penso più che altro alla nostra relazione.. Non posso non dire che AMO alla follia la mia bimba In tutto quello che fa, anche quando mi fa arrabbiare, mi ruba il cibo, mi rompe le cose ecc.. la adoro! Non c'è niente da fare
E per quanto riguarda la gente che parla solo per "dare aria alla bocca", non ci faccio caso.. Preferisco ascoltare chi ha dato i propri pareri con sincerità, leggendo bene la domanda e la storia.. Senza giudicare e rispondere male
Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
........

Ciao Astra, la tua cucciola è molto bella anche con questa particolarità, magari non potrà fare expò ma che ti importa, l'importante è il legame che costruirai con lei. Certo sono daccordo con quello che ti ha già detto qualcuno più esperto di me e cioè che sarebbe stato onesto da parte dell'allevatore farti un prezzo più basso poichè non è un clc con caratteristiche standard,solo questo! Magari prova ad informarti se riesci ad ottenere qualcosa, non per altro, magari tutto è stato fatto in buona fede ma non si sa mai, di furboni in giro ne trovi, io prima di prendere Caleb mi sono imbattuta in certi personaggi che solo a pensarci mi vengono i brividi!!
Ps: non prendertela per certi commenti inutili che leggerai, purtroppo per qualcuno l'unico modo per attirare l'attenzione e farsi rispondere dagli altri è attaccare ed offendere soprattutto i nuovi arrivati, perchè dei vecchi ormai non se la fila più nessuno! Buona vita con la tua cucciolona e raccontaci ancora le vostre avventure!
Astra jest offline   Reply With Quote