View Single Post
Old 31-03-2009, 10:35   #6
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Che dire? io di foto non ne ho fatte sia per il tempo schifoso che c’era sia perché in confronto ad elena - super mega professionista - con macroscopico obiettivo (della tipologia “volevamo stupirvi con effetti speciali”) io e la mia compattina ci sentivamo un puntino minuscolo …..
quindi posso solo raccontarvi – brevemente - del nostro incontro


intanto c’è da dire che era circa un anno che continuavamo ad inseguirci tra padova, colli euganei e trento, ma che vuoi quando le avversità si mettono contro …… così nonostante i nubifragi e le tempeste previste elena e mattia hanno affrontato il viaggio nonostante luna non sia una patita di macchina ……

arrivati a pinè ancora prima di noi (hanno messo il turbo supersonico accorciando i tempi di viaggio di quasi 40 minuti) ci siamo incontrati….

mentre misha aveva assunto la modalità “befansmostrozecca” con denti sguainati, bave alla bocca, pelo ritto e coda arricciata dritta come fosse un’akita tirando come fosse un aliens predator sogghignando …..- miiiiii, una femmmmina, datemela che mi prudono i polpastrelli - ….. luna mi ha stupito tantissimo ….. libera, molto più avanti con l’età rispetto a misha…. che fa? l’invita al gioco!!!!!!

ovviamente abbiamo camminato, ci siamo fatte tuuuuuttto il giro del lago, misha legata e luna libera….. hanno avuto tempo di annusarsi, di sbollire, etc. etc e così…arrivate a casa abbiamo inforcato ad entrambe le museruole e sganciate (misha a pinè non è poi così territoriale, essere a casa sua non ha fatto nessuna differenza!)

bBhè – ovvio la scannerizzata al rallentatore c’è stata, misha le si è sdraiata sopra, le ha fatto vedere l’ugola, ma una volta fatto il rituale è finita là… con qualche piccolo richiamo e veloce ribadimento senza sviluppi negativi …. siamo riuscite a stare in casa e ad andare nel bosco, tutto sommato ci è andata di lusso!

To be continued …..
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote