View Single Post
Old 05-05-2010, 16:17   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Vedi caro Ulisse, quando sei "lassù", con quell'"On" vicino al nome, non importa se sei di destra, di sinistra, di centro o centravanti....sei semplicemente di "quella razza". Razza privilegiata, coccolata, viziata di "bastard-inside". Trovamene uno esente!!!!! NESSUNO!

E non penso che un governo di altro colore possa portare tanto di meglio a questa povera Italia che non può e non sa far altro che mostrarsi a 90°.
Una cosa Santa sarebbe sicuramente cercare di governare bene, altrettanta cosa Santa sarebbe fare BUONA opposizione costruttiva e non distruttiva.
Cerchiamo di godere almeno dei frutti che ha dato questo governo, che in fondo non dimentichiamoci che è stata la MAGGIORANZA guardacaso che l'ha votato e non dei fantasmi che piaccia o meno, che siano pochi o tanti. Non dimentichiamoci del vostro terremoto che, forse sbaglierò, ma hanno fatto tanto, sicuramente di più degli altri governi precedenti dove a tutt'oggi ci sono ANCORA dopo decine di anni gli sfollati nei container di lamiera degli altri terremoti! A parte i friulani che hanno saputo rimboccarsi le maniche da soli....
E senza contare che pure noi stessi cittadini, magari, con la scusa del terremoto ne abbiamo approfittato..... penso sia capitato anche questo.

Sembra lo "sfogo" di un cane che si gratta per togliersi la pulce....scusate....ma quando anche in un forum come wd di clc, seppur in off-topic, leggo cose attinenti politica o schifezze quotidiane, mi vengono davvero i conati di vomito, sarà che adopero proprio wd per staccare da tutto quel mondo....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote