Thread: Precisazione
View Single Post
Old 12-10-2012, 23:09   #95
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Io l'ho usato come diario per non sentirmi sola troppe volte, ci ho perso anche tanto tempo usandolo male soprattutto in passato ma di recente mi è servito: tante persone ho conosciuto qui ma una in particolare vorrei ringraziare... lei non leggerà neanche forse, non è molto presente qui, il mio esternare emozioni dure l'ha spinta a contattarmi privatamente in un periodo per me difficilissimo, il periodo più difficile della mia vita e lei che neppure scrive su Wd ma si limitava a leggere ogni tanto... lei che non conoscevo minimamente... che ci crediate o no, questa persona è stata la mia salvezza.
Ricordo lei perché è stata determinante, in quel momento avevo bisogno proprio di una persona che mi dicesse quelle cose e non altre, ma altre ce ne sono che sono felice di aver trovato qui e che son diventate amicizie.
Poi si sa come tutti gli strumenti dipende da come lo si usa, può essere piacevole o dannoso, ma lì sta a chi ne fa uso regolarsi (fa ridere che lo dica proprio io).

Last edited by elisa; 13-10-2012 at 07:58. Reason: vabbè poi ci sono i casi umani... ;)
elisa jest offline   Reply With Quote