View Single Post
Old 08-12-2006, 13:38   #25
Danko
Junior Member
 
Danko's Avatar
 
Join Date: Dec 2006
Location: Provincia di Viterbo
Posts: 21
Send a message via MSN to Danko Send a message via Yahoo to Danko
Default

Volevo ringraziare Volpe per il suo consiglio, posso dirti che io sto usando la stessa tecnica e sembra che funzioni....almeno per qualche minuto
Vorrei raccontarvi come e dove ho preso Asia..... già so che questa cosa vi lascerà un pò perplessi....
Dunque ho preso la mia cucciola da un privato che possiede 4 lupi, 2 maschi e due femmine....
Un maschio, di nome Akaban gielo hanno regalato in cecoslovacchia dove veniva utilizzato dalle forze dell'ordine ( ora non ricordo quale corpo ) ed è addestrato alla difesa...un vero killer!!
La femmina ( madre di Asia ) di nome Zara, mi ha detto di averla presa da un allevatore, ma non so quale....
L'altra femmina, che non so come si chiama è figlia di Akaban x Zara.
Poi c'è l'altro maschio ( padre della mia Asia ) figlio di Akaban e di un'altra femmina che non è sua...
Spero che fin qui siate riusciti a seguirmi.... xchè ora viene il bello...
Questo tipo, non fa l'allevatore ne di professione ne per diletto, infatti gli scoccia addirittura iscrivere i cani all'ENCI!!!
da questo si deduce che la mia piccola non ha il pedigree, perchè la madre ce l'aveva ma il padre no perchè da piccolo non gielo ha fatto...
Questo tipo mi ha detto che potevo partecipare ugualmente alle esposizioni. Mi ha detto che il giudice mi avrebbe dovuto fare un certificato, mi sembra che si chiamasse Liri, con il quale potevo iscrivere al libro genealogico Asia, Tutto ciò è vero
__________________
Matteo, Asia & Aika
Danko jest offline   Reply With Quote