View Single Post
Old 23-07-2008, 18:29   #4
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

beh si la gente è veramente particolare ,io solitamente cerco di guardare più se il mio cane và daccordo con i cani all'interno anche perchè già devo evitare maschi poi alcune femmine che non gli vanno a genio se iniziassi a scremare anche i padroni è la fine!!!!!

comunque è vero ci sono quelli che entrano dentro pensando che "tanto i cani se la vedono da soli" oppure pensando che siano tutti"peace and love",altri che ti dispensano perle di etologia(a gratissssse!!!!!eheh) dicendoti che se mischio la carne alle crocchette poi lo faccio abituare al sapore della carne e diventa un killer(c'era una signora che me lo diceva tutte le volte che mi vedeva!!"vedrai quando cresce cosa non ti fà...!!!"),gente che si mette a correre,che si avvicina guardandolo fisso negli occhi...ecc..comunque se un cane è equilibrato può essere pure una buona palestra di sopportazione verso gli uomini
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote