View Single Post
Old 12-12-2006, 15:30   #1
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default DISCUSSIONI IN "FAMIGLIA"

Devo raccontarvi della discussione tra me e Agostino (mio compagno di avventura da circa 10 anni) intercorsa oggi nella pausa pranzo.

Ebbene... stavamo parlando di quante cose abbiamo imparato da Misha in questi 10 mesi passati insieme rispetto a tutto il tempo che abbiamo dedicato prima alla lettura specifica sulla razza.

Ad un certo punto, guardandolo dritto negli occhi gli dico "bhè, questo sicuramente ci aiuterà quando - tra qualche anno - decideremo di prendere il maschio per fare la coppia!"
(Ingenua )

Lui - continuando a guardarmi con un occhiolino leggermente più tremulo del mio ma, con voce decisa e ferma mi risponde:
"sceglilo che sappia cucinare, fare lavoretti in casa, stirare (etc.etc) perchè - GIURO - me ne vado via di casa!!!!!!!!"
(scocciato )

Solo l'idea di quanto ci abbiamo messo ad insegnarle a fare pipì fuori lo travolge...... l'immagine alla parola CLC maschio - nuovo componente famigliare - trasforma Agostino in .... avete presente Scrat, lo scoiattolo dell'era glaciale? Avete presente quando si accorge di aver perso la ghianda ... ecco, le espressioni sono le stesse !!!!!

Comunque, per il momento non deve preoccuparsi, prima di tutto vediamo di far crescere bene Misha e di darle tutto quello di cui ha bisogno per diventare meno befana di quello che è ora, poi ne riparliamo con calma ( )

ciao
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote