View Single Post
Old 13-12-2006, 11:18   #9
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Eh eh Vale, mi sa che è in noi innato il senso di masochismo che proviamo perchè anche io in questi tempi sto pensando di dare una compagna al mio Rey..che oggi ha 10 mesi..forse ho dalla mia che ho iniziato subito alla peggio ...maschio..quindi penso che con la femmina saranno tutte rose senza spine o almeno cosi' cerchero' di far credere a mia mamma che appena saprà questa cosa penso cadrà a terra incosciente!
pensare a quanti guai sta ancora combinando il rey...moltiplicati per due con una nuova cucciola in casa...ahahahahaha
cmq io mi sono preparata il discorsetto...
cara mamma cosa vuoi..le femmine sono piu' tranquille lo si sa..il peggio lo abbiamo avuto con rey ora sarà tutta in discesa senza poi contare che con una compagna con cui giocare rey SICURAMENTE si calmerà e lascierà stare TUTTO cio' che ora distrugge..si capiranno ..perchè sono lupi e lui DI CERTO non le insegnerà le cattive abitudini ma sarà lei a calmarlo (io sono molto convincente...........) nel caso dicesse di no...si troverà la cucciola in casa a sorpresa!!!!!!
Sunnyna jest offline   Reply With Quote