View Single Post
Old 13-11-2006, 18:17   #46
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default utilita'

Sono d'accordissimo con Jal e cioè sono fermamente convinta che indipendentemente dalle nostre inclinazioni sadomaso nel fotografare i disastri e raccontarceli con una vena di ilarità (io per prima), questo "reportage" deve e può essere d'aiuto a soggetti che si avvicinano alla razza con intenzioni serie di acquisto.
La versione fotografica rafforza di gran lunga lo shock ..... uno deve prepararsi a tutto..... di clc abbandonati o ceduti ne ho sentito parlare tanto e ne ho visti due.

Perchè non accada più..... che ne dite se facciamo un nuovo argomento - titolo tipo " disastri tipici da CLC" e senza commentare tutti noi mettiamo costantemente le foto (solo foto) dei danni fatti dai nostri caterpillar?

Uno apre e .... o ride come un matto..... o pensa che è meglio se si prende un barboncino da borsetta.....

Un bacio a tutti

Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

PS: troppo bella la storia delle portiere aperte ........NOOOOOOOOO!
PS2: oggi pomeriggio andando a prendere la zecca a casa ad ogni scalino aumentava il panico.... (e sono ben 93).
Metto la chiave nella toppa.... apro la porta..... quasi tutto normale a parte i coriandoli di un giornale lasciato lì appositamente, un quadro solo per terra (la prima fila l'avevo tolta tutta, lei è passata direttamente alla seconda (1 metro più in su).....
il citofono ..... bhè, immagino vogliate approfondimenti...... è venuto il tecnico, ha detto che non ha mai visto uno scempio del genere fatto da un animale, Misha ha toccato solo le parti che lo danneggiavano senza possibilità alcuna di riparazione, il resto era intatto.
Mi ha cambiato la cornetta (53 fottutissimi euro) e si è messo a ridere dicendomi che nemmneo lui sarebbe riuscito a tanto.

Bhè... oggi prima di uscire ci ho messo il nastro adesivo in modo tale che nessuno pezzo potesse penzolare a seguito di una zampata..... no..... non un adesivo normale, quello fatto a cerotto, altrimenti mi rovinava la plastica.......
torno, guardo e il citofono ed è perfetto..... peccato che il nastro adesivo non c'erà più..... da nessuna parte .....
adesso fino alla cacca di domani mattina sarò in apprensione!
valentina jest offline   Reply With Quote