View Single Post
Old 02-03-2010, 02:32   #5
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Alessandra, ti do ragione, non conosco le motivazioni, di Sara e vorrei immaginare o meglio sottointesa che sono valide...
Per me vorrei dire che Io mio cane non ho Mai lasciato...
Uso questa parola, perche abbandono non è corretto, Io sono stata brivato da mio genitore da mio amatissimo cane da bambina.. e nonistatne che sono passati 30 anni, io questo mio padre non ho mai perdonato...
Sono molto severa, ma lo sono anche con me... Ho portata a casa mia mio primo cane quando aveva 17 anni, quando sono andata vivere per conto mio, e da li ho passate di tutte, non aveva soldi e ndava dai macellai chiedere avanzi per nutrire cane e gatto, e non mi vergogno di dirlo, alcune di questi avanzi ho mangiate pure IO...
Ho trasloccaato in divesri paesi, ho visuto in machina con cane e gatto, mi sono divorziata e sono rimasta sola in un paese quale non è mio, ma miei cani... Miei cani sono rimasti sempre con me... sarebbe ancora domani disposta a vivere in macchina pur di non seperarmi da loro... viverei in una tenda, ma per me come forse abbandonare miei ideali e miei valori di vita...
Ho sviluppato un sano egoismo confronto a tutti che mi vogliono insegnare valori diversi, ho fatto scelte e mi prendo le consequenze perche non si puo Mai sapere quale la strada giusta e quale sarà la ricompensa di una scelta in anticipo, ma ho imparato una cosa in vita mia...
Il amore di un cane ( e anche di un gatto in caso mio) viene sempre ricompensata, sempre, sempre sempre...

Spesso ho paura che qualcosa succede a me, come gia stato in passato, ricoveri in ospedale per mesi, e miei cani vivevano in casa e giardino da soli, ma mi aspettavano... e dopo di aver rimesso a posto il caos che si aveva creato in situazioni cosi... tutto tornata alla normalità, e loro ci sono, ci saranno sempre... sono la mia famiglia, sono la mia vita e mio sostegno verso la vita, perche io vi posso giurare, IO OGGI SENZA DI LORO NON SAREBBE PIU QUI...
ma questo io non poteva sapere, quando mi trovavo in difficolta, non lo sapevo, ma oggi si, e ringrazio che mi hanno sempre dato la forza di continuare assieme a loro....
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 02-03-2010 at 02:37.
wildwolf jest offline   Reply With Quote