View Single Post
Old 02-03-2010, 14:06   #13
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Ogn(i)uno di noi ha la propria vita, fa le proprie scelte, e fin qui tutto normale...

Quello che mi fa incazzare è quando si fanno senza pensare alle conseguenze, e se non si prendono in considerazione tutte le sfumature, queste scelte andranno a ricadere inevitabilmente su chi non ne ha nessuna colpa...


... non voglio (anche se vorrei) giudicare nessuno...

aggiungo solo che a volte (in verità sempre più spesso) basterebbe solo un po' di umiltà nell'ammettere di aver sbagliato, per risollevare situazioni apparentemente disastrose...

Il nostro mondo (quello dei clc) è strano, ci scanniamo, e continueremo a farlo all'infinito, però ho notato che mai ci si è tirati indietro quando qualcuno ha chiesto aiuto... sia che sia stato un aiuto materiale, sia che sia stato un aiuto spirituale (la prova è la nostra disavventura con Forrest)... la parola giusta al momento giusto... fa miracoli...

Vorrei scrivere tante altre cose, ma sono talmente disgustato che non ne ho più voglia...

Auguro alla mia nipotina OMBRINA tutto ciò che fino ad ora non ha mai avuto: libertà, affetto, serenità e soprattutto RISPETTO...
perchè amare qualcuno (essere umano o animale che sia) significa innanzitutto rispettarlo...

Ciao
__________________
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!!

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote