View Single Post
Old 02-03-2010, 14:41   #14
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Mi permetto di scrivere, Sara, solo perchè che so che te la sei presa per il mio commento nell'altro thread... altrimenti per me il discorso era già chiuso.

Non giudico quello che fai, semplicemente mi arrabbio perchè tu per prima hai sparato contro con cattiveria ad una persona che, indipendentemente da come ci è finita, era nella situazione in cui tu sei ora: non riusciva a gestire, psicologicamente e logisticamente, il suo cane, lo condizionava e non lo faceva vivere bene.

Aggiungo... non dire che ti si parla contro senza sapere cosa si prova: tu per prima non sai come è la mia vita e/o come è stata, ma non ho mai sopportato chi è vittima di sè stesso e ne da' la colpa all'universo intero quando poi è troppo tardi per risolvere i problemi.

E...
Quote:
Originally Posted by Cheyennes View Post
Il nostro mondo (quello dei clc) è strano, ci scanniamo, e continueremo a farlo all'infinito, però ho notato che mai ci si è tirati indietro quando qualcuno ha chiesto aiuto... sia che sia stato un aiuto materiale, sia che sia stato un aiuto spirituale (la prova è la nostra disavventura con Forrest)... la parola giusta al momento giusto... fa miracoli...

Non curi il braccio malato tagliandolo... semplicemente, non ce l'hai più.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote