View Single Post
Old 22-06-2011, 15:00   #30
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
SI????? che titoli?????


..non mi immolo per nessuno io....

punto a,chiedi a chiunque,ad esmepio a MArta che sa che titoli han i 3 cani suddetti E CHE SULL ARGOMENTO è ANCHE PIU INFORMATA -E CMQ SE SI VEODN I LINK DEI 3 CLC figli di will I C.A.C. E I TITOLI SI VEDONO..MA TU SAI LEGGERE O Fai SOLO PROPAGANDA?


punto b,..che strano vedi la tua frase sopra "io non mi immolo x nessuno"...retromarcia=?è arrivato un discorso diretto,sopra ,a cosa dobbiamo questa tua retromarcia?chissà!mah!(strano eh!)


genius,dall allevamento ai titoli a tutto il resto,NON Cè Una SOLA COSA SU CUI CI HAI PRESO IN QUESTO THREAD,IDEM IL MIO LINK DAL FORUM CC OLANDESE DOVE DA COME SI EVINCE SON BEN ISCRITTO!lo capisci che la gente non è demagogica coem te,può leggere,e confrontare,e dai titoi in show ad altre cose non ci hai preso una sola volta?

(AH SI 3 ANNI FA BANNARONO ALCUNI ITALIANI MA SAI LA SOPRA CI SI FA PESARE PECCATO CHE A FUROR DI POPOLO(ANCHE DAGLI USA!)FURONO RIAMMESSI NEL GIRO DI DUE SETTIMANE)

QUANTO A FB,BEH LA CI SI DIVERTE MOLTOperò mica tutti han un cucciolo andato negli usa..alcuni si(/indovina chi,Derrick ,allevatore d.c. eheheh sono le mie medaglei sulla divisa eheh )..e altri no ehehe e come sa chiunque se ne intenda un po -non tu-mica a tutti lo chiedono,da la;è davvero un grande onore e sai,di invidiosi ce ne sono,aloa multiplo & incontrovertibile

tranquillo,cmq tempo fa io e altri abbiam fatto illuminanti chiacchere con la gdf,che sarebbe la guardia di finanza,che ha concluso con un semplice

"se cè un reddito,va tassato,così dice la costituzione,tranne pochissime eccezzioni ben regolate dalla legge "

aloa e anche stavolta la palla va dritto in buca aloa ehehhe
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 15:12.
davide.c jest offline   Reply With Quote