Thread: Serra 2012
View Single Post
Old 05-09-2012, 12:36   #46
Blu Kiba
Junior Member
 
Blu Kiba's Avatar
 
Join Date: Jun 2011
Location: Tirrenia
Posts: 21
Default

io parlo per la mia singola esperienza, e per quella del mio cane, lungi da me apportare polemiche sterili e inutili, tantomeno criticare giudizi e comportamenti. la mia esperienza è stata questa e non posso dire felice per quanto riguarda la prima giornata o almeno la prima metà, perchè per l'organizzazione, la cena e la domenica tanto di cappello ai membri del club perchè è stato tutto fantastico. per la bonitazione, giovani per quanto mi concerne, vuoi per la preparazione, vuoi per lo stress generale, la stanchezza o quant'altro non è andata per il meglio e non posso negarlo. non escludo che in altri paesi sia diverso e più difficile, io parlo per la mia esperienza, le persone presenti sono state tutte gentili e il loro comportamento adeguato alla situazione, salvo qualche inconveniente, purtroppo la mia esperienza è stata questa ed essendo la prima non delle migliori, ma non tutti i giorni sono uguali, probabilmente ero preparata ad un approccio diverso alla luce dello scorso anno, ma ripeto ogni anno e ogni persona sono diversi, io continuerò a lavorare per il mio cane e per me indipendentemente da questo.
Blu Kiba jest offline   Reply With Quote