![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Damiano & Debora
|
![]()
Nel caso volessi farmi fare io il mangime qualcuno ha qualche contatto o nominativo di mangimifici o terzisti che producano mangimi?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
io me lo facevo preparare dal Gambero Rosso di San Vincenzo (Toscana)... ma purtroppo ha chiuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
OT: Davvero ha chiuso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Damiano & Debora
|
![]()
e checcakkio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ma invece di farti il mangime... cosa che poi non ho mai sentito fare da nessuno... perchè non gli fai tu una dieta equilibrata? Non dico per forza che uno debba fare la Barf, ma così almeno sai cosa gli dai... no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
......no......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Damiano & Debora
|
![]()
perchè richiede tempo posto in congelatore e visto che giro molto e quando giro lo faccio con il cane non posso permettermi di portare via la carne quando io stesso magari mangio una scatoletta di tonno o un panino al volo, vedi l'estate per esempio, trovando un mangimificio giusto comunque riuscirei a grandi linee a capire cosa inserire dentro.
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
.......sì......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() O qui : ![]() A "Homo Impegnatus", guarda che la barf ci vuole più a dirlo che a farlo ! Dai dai, che se cominci a essere insoddisfatto del croccume, sei sulla buona strada per ascendere al "LATO OSCURO" della Pappa. E stai sicuro che tutti gli apprendisti Darth Fener in vacanza ci vanno pure loro... --------- Se proprio proprio non ti convinci, allora cerca Orijen, Eagle Pack ma anche Trainer olistic sul web.
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
Va beh noi che utilizziamo la Barf non abbiamo mica superpoteri, non siamo ultramiliardiari, non siamo nullafacenti ( beh non tutti) e riusciamo comunque ad andare in vacanza senza cadere in depressione per come fare..e se proprio vai in posto desolato senza cibo e non puoi portartelo ti porti dietro delle scatolette di umido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|