![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
a roma un primo menestrello si è reso disponibile ad allietare musicalmente le cene .... (grazie ad andrea per la foto)
ora, fabrizio non può più esimersi dal portare avanti il tutto, è assoldato che è il leader del "wolfdog group music" (può anche cambiar nome al gruppo se vuole :-) ![]() siccome - ufficialmente ed ufficiosamente - è stato deciso a maggioranza assoluta (!!!) che d'ora in avanti per i nostri "raduni free" avremmo un nostro gruppo "musica live" .... questo thread ad onor del vero dovrebbe essere nella sezione incontri ... MA è meglio postarlo qui per reclutare musicisti clcmuniti ..... cosa offro io? la linea di basso elettrico naturalmente ![]() ci sono tra voi altri musicisti? da qui al raduno di siena (marzo 2010) dovrete decidere il repertorio e "accordarvi" virtualmente !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Lorenzaccio suona la chitarra (elettrica, acustica e quella normale) e anche canta (!) ergo: lo metto a disposizione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima iniziativa ah ah !!!! Forza ragazzuoli....
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
io avrei un contrattino pronto per due o tre serate....
chi lo firma?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
io sono bassista...cavolo ma gia ce l'avete!!!!!!uffffff
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
3 Clarinettiste, + un basso tuba, ma è una vita ke non suoniamo più ahahahahahahahahahahahahah, forse è meglio se stiamo dalla parte del pubblico per il bene di tutti
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
marco suona il basso, la chitarra,il piano,l'ovetto,il sintetizzatore, canta e fa la prima donna!
ve lo metto a disposizione!!! ...anche se lui ancora non lo sa! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Boh...io al massimo le suono a chi me le fa girare...
...va bene lo stesso? ![]()
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
elena ti toccherà venire ai raduni allora, a siena vi vogliamo con noi!
mi sembra che qualche strumento arrivi ..... qualcuno con la batteria? claudia cosa dice fabrizio, inizia a mettersi nell'ordine di idee che dovrà coordinare il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|