![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Si è aggiunta una nuova stella..
ma quaggiù ha lasciato un vuoto. Caleb Passo del Lupo non c'è più.. Il Fratellone più grande della mia Nagi se ne è andato portato via a nove anni dalla leishmania. Pochi di voi lo hanno conosciuto ma per me, per noi, è stato l'inzio dell'avventura... Le nostre prime grandi immense emozioni.. I primi giochi con Nagi sul mare rosso al tramonto. Ho visto con gioia ed emozione nascere i sui figli... Ho pianto per lui per le sue avventure passate, Devo piangere di nuovo per la sua partenza. Ha combattuto per sei anni, sembrava aver vinto ma il fisico non ha retto ad una nuova ondata del male non ha retto al maggiore carico della cura.. Corri fra le stelle Caleb! ora puoi, Grande Stella dalla Criniera d'Oro !! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 24-04-2010 at 00:43. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|