Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 12-07-2011, 05:09   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default chi di voi ha portato i suoi cani in Bosnia Erzegovina?

Volevo farvi una domanda,
A settembre ritorniamo in Bosnia Erzegovina ,precisamente in un paesino del comune di Mediugorje .
Per la prima volta staremo via di piu del solito,e ci andremmo andata e ritorno con il camper di amici ,facendo varie soste perche il viaggio è lungo. Una volta arrivati la noi siamo ospiti in due appartamenti,che ci affittano x quella settimana dei nostri amici del posto per essere piu liberi , e poi ritorniamo sempre con il camper dei nostri amici di qui che partono con noi x lo stesso progetto .
ci andremmo tutta la mia famiglia,lupe comprese x questo motivo vorrei chiedere a qualcuno se ha mai passato le frontiere x andare in Bosnia Erzegovina con i suoi cani lupi e se avete riscontrato problemi?
Entrambe hanno il passaporto,mai avuto problemi,
ma la la storia è diversa,i controlli sono spesso severi ,dipende da chi ti becchi ...se trovi "il carogna"ti fa scendere dal camper e ti fa stare fermo x ore mentre lo mette sotto sopra..Se trovi invece quello che non è carogna passi in un secondo.
La mia paura piu grande è x il fatto che in bosnia ci sono molti lupi tra il resto simili ai nostri cani ,ho incontrato sulle strade cartelli di presenza del lupo e dell'orso ovunque ,frequenti come qui da me i cartelli di attenzione all'attraversamento dei caprioli x questo non vorrei che mi facciano problemi alla frontiera.
Dobbiamo passare le varie frontiere, ma le altre non mi preoccupano piu di tanto, quella che piu mi preoccupa è la frontiera della bosnia erzegovina ,una volta passata e arrivati sul posto la tiriamo un sospirone di sollievo ce una pace assoluta ,colline selvagge e speciali attorno a mediugorje e persone stupende che ci attendono.
Grazie a chi mi dirà se cè stato e se ha passato le frontiere con i suoi cani senza problemi.

Last edited by Floydredcrow; 12-07-2011 at 05:13.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules