soffocamento....
ragazzi l'altro giorno ho portato giu' taresh x il solito giro...e lui continua a mangiare l'erba ......uffa mi da proprio a nervi xche' mi sembra una pecora piu' che un cane da quanta se ne mangia.....va be'....torniamo su e dopo un po' inizia a fare il movimento del vomito cosi' io come al solito lo massaggio standogli vicina...povero con tutte quelle contrazioni ...xo' lui questa volta nn si alza in piedi cioe' sulle zampe ma rimane sdraiato e allora vedendo che nn riusciva neanche ad alzarsi cerco di tirarlo su'....intanto angi mi grida simo ma soffoca.. e infatti nell'alzarlo gli esce un po' di lingua e vedo che la lingua era gia' VIOLA ragazzi ma viola di brutto cosi' senza pensarci angi si stava mettendo le scarpe...e io dentro di me ho detto dave cazzzzzzo vai mica ci arriva vivo dal veterinario cosi' gli alzo la testa gli spalanco la bocca e gli infilo il braccio in gola ragazzi quando l'ho tolto ho sentito tipo uno stappo......e cosi' poi e' riuscito a vomitare x bene la sua bile......cosi' dopo l'ho portato dal veterinario e mi dice simona brava poteva perdere i sensi xche' era gia' in soffocamento ecc...... insomma morale lo visita x bene e TUTTTTTTO AAAPPPPPOOOSSTTTOOOO insomma un bellloo spavento andato a buon fine......volevo sapere se mai a nessuno e successo niente del genere.....ciao a tuttii.....