![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post ![]() Mi sono innamorato di questo magnifico cane da quando l' ho visto un anno fa da un amico. Ed ora è giunto il momento di ragionare se prenderlo o no... dunque eccomi a farvi le domande del caso. Abito con un setter inglese femmina di 9 anni sterilizzata, presa al canile, da tre anni epilettica Frowning Come potrebbe reagire all' arrivo di un cucciolo di CLC? Abito in un appartamento abbastanza grande, con un piccolo giardino. Il CLC è sacrificato? Bisogna avere per forza un grande giardino ed abitare in campagna? Sono universitario e di tanto in tanto mi assento da casa per ore (a volte un' intera giornata). Come reagisce il CLC all' assenza del capo branco? (comunque sarebbe solo raramente e per poche ore perchè in casa c' è quasi sempre qualcuno). La mia ragazza abita all' estero e di tanto in tanto vado a trovarla per 3 o 4 giorni? E' possibile farlo lasciando il CLC ai genitori? (e conservare la mia qualità di capobranco al ritorno) Se lasciato a casa da solo oltre che a distruggere la casa stessa(ho letto il post Mr. Green ), il CLC abbaia, ulula, piange, insomma che fa?(i miei vicini sono dei veri rompiballe(scusate).... Scusate per le tante domande, probabilmente ne avrò altre... ma aspetto le prime risposte Mr. Green Grazie mille e complimenti per il sito!! |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|