![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 | |||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ------------------------------------------------------------ Segue da questa discussione **IL MODERATORE ** ------------------------------------------------------------ Quote:
"Allora" poteva significare che se Fulvia ha accettato di comprare e sottostare a determinate cose, è stata solo scelta sua. Anche perchè le premesse per capire "certe cose" di comportamento "umano" c'erano tutte. Io con quelle premesse avrei lasciato il figlio del campione a qualcun altro. "Allora" poteva significare che, forse sarò ottusa, ma non riesco proprio a capire perchè tu, che sei in consiglio direttivo di un club ufficiale, "fianco a fianco" con allevatori che disprezzi pubblicamente su wd e altre liste, non hai la faccia di portare là dentro certe critiche ma le fai solo qui. E se non è così, se gliele porti in faccia, allora trovo assai poco simpatico leggere qui certe cose. Credo che un consigliere dovrebbe attenersi alle strette comunicazioni di eventi o poco altro. Il club non ci fa bella figura. Mi potresti dire che scrive Gianluca, io ti rispondo che il fatto di marciare su due firme ormai lascia il tempo che trova. "Allora" poteva significare che questo trend o come diavolo si chiama, era partito con ben altro tema: i proprietari sbagliati. Ma per una cosa o per l'altra ogni imbocco deve sempre cadere su questi argomenti...fai un post apposito, tanto i soggetti presi di mira sono sempre gli stessi e ormai sono un pò stanca. Per ciò che riguarda la seconda affermazione, no, non vi siete persi qualche cosa, forse semplicemente non a tutti si può piacere.... Alessandra |
|||
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|