Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 01-12-2005, 16:06   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default "IL CONSIGLIERE DEVE EVACUARE PROFUMATO?"cit. Robi

------------------------------------------------------------
Segue da questa discussione

**IL MODERATORE **
------------------------------------------------------------

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
E io dico...."Allora?"
Allora era per rimarcare una cosa che non mi piace e cioè dire pallonate per alzare il prezzo.
Non mi piace dove ti fanno il prezzo a seconda della faccia che hai (o della macchina con la quale ci sei andato), non mi piace quando fratelli di una stessa cucciolata vengono venduti a prezzo differente a meno che non abbiano gravi mancanze, tutto qui.

Quote:
Originally Posted by gabibbo
sempre grande Ale

Ci siamo persi qualcosa ?
Quell' "Allora" aveva tanti significati.
"Allora" poteva significare che se Fulvia ha accettato di comprare e sottostare a determinate cose, è stata solo scelta sua. Anche perchè le premesse per capire "certe cose" di comportamento "umano" c'erano tutte. Io con quelle premesse avrei lasciato il figlio del campione a qualcun altro.
"Allora" poteva significare che, forse sarò ottusa, ma non riesco proprio a capire perchè tu, che sei in consiglio direttivo di un club ufficiale, "fianco a fianco" con allevatori che disprezzi pubblicamente su wd e altre liste, non hai la faccia di portare là dentro certe critiche ma le fai solo qui. E se non è così, se gliele porti in faccia, allora trovo assai poco simpatico leggere qui certe cose. Credo che un consigliere dovrebbe attenersi alle strette comunicazioni di eventi o poco altro. Il club non ci fa bella figura.
Mi potresti dire che scrive Gianluca, io ti rispondo che il fatto di marciare su due firme ormai lascia il tempo che trova.
"Allora" poteva significare che questo trend o come diavolo si chiama, era partito con ben altro tema: i proprietari sbagliati. Ma per una cosa o per l'altra ogni imbocco deve sempre cadere su questi argomenti...fai un post apposito, tanto i soggetti presi di mira sono sempre gli stessi e ormai sono un pò stanca.
Per ciò che riguarda la seconda affermazione, no, non vi siete persi qualche cosa, forse semplicemente non a tutti si può piacere....

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules