Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 20-12-2006, 23:25   #1
elohimmel
Junior Member

Default METTIAMO UNA TAGLIA SUI CACCIATORI DI ZAMPA!!

Ma se invece facessimo una bella colletta, chiedendo in tutti i forum, anche quelli di lingua straniera e mettessimo
sulla testa (di c@@@@) dei cacciatori una TAGLIA?

E tapezziamo il paese di cartelli... WANTED....

Così provano un po' anche loro cosa significa sentirsi braccati....
Secondo me se ci diamo da fare per un po' 2500 euro li raccogliamo e farebbero gola....

Anche perchè sono certa che i due si saranno vantati in osteria della loro bella impresa ed i cacciatori della zona sanno e FORSE non solo i cacciatori...

Ho letto solo adesso di quello che è successo, non ho più tempo di seguire il forum, ci sono tornata per nostalgia e piango a singhiozzo da venti minuti

Immagino il lupo, giovane e non particolarmente dominante, visto che il bimbo lo abbraccia sul collo, che si avvicina guardingo-scodinzolante e questi che guardandolo in faccia, in quegli occhi che sono il mio buongiorno del mattino, che mi hanno curato e amano incondizionatamente.... gli sparano.

I cacciatori odiano i cani, odiano quelli che vanno a funghi, quelli che passeggiano nel bosco perchè spaventano le loro prede.

Non amano nemmeno i loro di cani, in maremma ne trovavamo spesso abbandonati, o impallinati o morti o ...

Alcuni per errore... qualcosa si muoveva nella macchia(e se fossi stata io o mio nipote?), altri "perchè non FUNZIONAVANO" ovvero non avevano buon fiuto....

C'è poi una nomea particolare dei lupi e lupoidi, in particolare degli husky, che veniva sempre ripetuta in maremma, ovvero che il loro odore spaventa gli animali e che dove c'è uno di questi cani non vola nemmeno una mosca.

Ora io non so se sia vero. Passeggiando con Himmel abbiamo incontrato cervidi e lepri più volte, questo sembrerebbe smentire questa leggenda...

Ma sinceramente nemmeno m'interessa questa questione di lana caprina... Dal momento che sempre per errore mi hanno impallinato le persiane di casa... E se fosse stata aperta e io alla finestra?

Cercheremo di esserci, adesso sento anche gli altri milanesi.
Sono sottosopra.

La mia proposta è seria, una taglia, cominciamo a vederli in faccia questi signori e ad assicurarli oltre che alla giustizia al pubblico ludibrio. Non lasciamo che la passino liscia.

Vi prego.
elohimmel jest offline  

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules