![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Autunno, tempo grigio....e poi negli ultimi giorni pioggia....sempre pioggia.
In più mettiamoci anche il primo raffreddore con febbre....che si fa? Tutti ingredienti che portano automaticamente lontano nei ricordi.... Inizi a pensare a quando sei arrivata, o meglio, a quando ti sei buttata a capifitto in questo mondo, alle voci, alle persone, ai cani, agli ambienti e come automaticamente inizi ad aprire i cd delle foto. Foto che non ricordavi nemmeno più di avere, foto vecchie di 6/7 anni. I primi volti, persone e cani che han fatto storia o che si son persi. Per ognuno un sorriso, un ricordo....ma come passa il tempo? Bellissimi ricordi, ho vissuto momenti davvero magnifici in questi 7 anni. Molto intensi. Per questo ho pensato di iniziare a postare qualcuna delle foto del mio "album ricordi", sperando di lasciare un sorriso a chi è entrato in esso con la sua simpatia. Moltissimi di voi non conoscono nulla di queste foto, spero che "i vecchi" possano postare anche looro qualche cosa e lasciare un commento. Tutto questo fa parte un pò della storia delle amicizie, degli incontri e dei gruppi del cecoslovacco. Se si tiene conto che è solo dal 98 che è arrivato il primo in Italia. Dall'album dei ricordi, il primo che ho conosciuto è stato lui....e come sempre in "panciolle"..... qui siamo a Coltano al secondo incontro organizzato da Meri.... ![]() Inutile presentarlo, tanto avete capito tutti di chi si tratta.... :grin: Pian piano sfoglierò queste pagine per raccontarvi un pò di loro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Già bellissimi ricordi..... era uno dei nostri primi raduni,che emozione !! di foto ne ho anch'io qualcuna ma sono purtroppo solo stampate su carta,non avevo ancora la digitale,ma hai fatto bene,ogni tanto fà bene ricordare come abbiamo iniziato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
C' era c'era! E da qualche anno prima anche a prezzi "possibili", anche se per es. la nostra era più scarsa di un telefonino medio di adesso e costava come una reflex attuale di buon livello...però faceva foto decenti per l' epoca.
Cagnolo a 4 mesi (2002) con la nikon culopix 880 : ![]() --------------------------------- La foto di gruppo del primo RADUNO FREE di clc , l' AMIATA (2002): (metto il link perché è grandina ) http://www.lastnavarre.it/immagini/m...ata/gruppo.jpg
![]() |
#9 |
|
![]()
Caro Arnaldo, sembriamo due vecchi con i loro ricordi....ehhh...già già...
Aspettavo che qualcuno mettesse i commenti.... Navarri è vero, a pensarci le digitali c'erano già, ma non erano in tanti ad averle....erano più diciamo "rare". A guardare la foto dell'Amiata mi viene da sorridere nel vedere Ezio (che fine ha fatto?) e la sua mitica "cacca nel ventilarore". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
I due CLC che si vedono sono Kira di Kika e direi Ronny di Stefano di brescia (abbastanza riconoscibile dal mantello chiaro). I due attaccati alla rete dovrebbero essere appunto Ronny a sinistra e Logan di Emiliano a destra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Effettivamente gli anni sono volati e a voltarsi indietro non può non venire un po' di nostalgia. Quantomeno perchè eravamo più giovani ![]() Contattai Jedlicka nell'estate del '98 e alcuni mesi dopo venne al mondo la cucciolata della mia capostipite Petra. Per certi versi era se non proprio la preistoria, l'inizio della storia italiana del CLC perchè una decina di anni fa ce n'erano pochi davvero. Qualche anno più tardi nacquero i club e le liste/forum (quella di yahoo, anche se un po' in disarmo, ha ormai 7 anni). E la razza si è si sta sviluppando nei numeri e nella qualità. Indubbiamente molte persone si sono affacciate a questo mondo e poi si sono allontanate, ma non sono certo poche quelle ancora appassionate e attive e la cosa non può che fare piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|