Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2008, 22:15   #1
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz
Default Antares X Pantoscle

Erano mesi che sognavamo questo accoppiamento,pochi minuti fà antarino ha coperto panto,dopo erano tutti e due mezzi sconvolti,mi hanno cercato,leccato,volevano essere carezzati coccolati,in poche parole...tranquillizati.

Non vorrei sembrare il dilettante che ha usato indiscriminatamente i due cani"di casa",abbiamo riflettuto molto su questo accoppiamento,alla fine solo il fatto che sono entrambi piccoli poteva distoglierci.

Tuttavia hanno entrambi cani grandi alle spalle,panto vine da un forte inbreeding che andando in lieve outbreeding dovrebbe alzare fisiologicamente,antares ha cani grandi e slanciati alle spalle che non hanno bisogno certo di presentazioni.

Hanno due caratteri diversi ma entrmbi aperti,socievoli e senza paure,sono complementari anche cromaticamente,le linee di sangue sono diverse,
un pelino leggero come testa antares,un pelino pesante panto,forse sopraffatti dall' affetto piu' che dall' approssimazione abbiamo voluto vedere cosa uscirà fuoridai nostri tesori!

Sono entrambi esenti da dispalsia,le schede di esenzione ufficiali della centrale di lettura del celemasche sonovisibili a questi codicidal sito:

http://www.celemasche.it/rpt/guest/index.asp

antares codice:411U2886 PASSWORD: UKEB5

panto codice:TK6ZDDW1 PASSWORD:CBF9S

La nascita è quindi prevista per metà dicembre,mi piacerebbe consegnarli a S.valentino augurandomi che anche tra i cuccioli e i nuovi comapgni di vita possano nascere delle splendide storie di amore come la nostra.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules