Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2009, 14:04   #1
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti
Default Gnappoli a Comerio

Avete mai vissuto l'esperienza di avere 8 clc nel vostro giardino???

Noi l'abbiamo sperimentata ieri, sono venuti a trovarci i nostri cuccioloni !!!!!

Balù, Legolas, Nakira e Nakù, purtroppo causa lontananza mancavano Akilah e Bliss.

Eravamo una bella banda, avevamo anche degli " infiltrati" : la madrina ufficiale dei gnappoli Dani con Pietro ( neo e bill), lo zio putativo
Fabrizio ( Oxy) che li ha visti da piccini e la zia Elisa ( Grejs) che li ha visti crescere

Purtroppo papà Alfi è stato con noi pokissimo, ma ha fatto in tempo a vederli, ci rifaremo la prox. volta

Che dire, non sò descrivervi l'emozione e la commozione nel rivederli, mi sembra ieri che avevo in giro x casa 7 pantegane rompibocce ed ora eccoli qua, Balù e Legolas grandi ( o sn io che li vedo grandi essendo abituata ai nani??) Nakù uno scricciolino ma con un caratterino da zoccola come la madre, a cui assomiglia totalmente, Nakira dolcissima e tenerissima

Tutti meravigliosi, da mangiarseli di baci!!

la più peperina Nakù, il più tonto Bo che ha avuto il coraggio di ringhiottare a Thai, per poi fare marcia indietro quando Thai l'ha guardato storto, con l'espressione da pirla che dice " Va che nn ho mica ringhiato, e se l'ho fatto mi è scappato e comunque non era rivolto sicuramente a te"

Ringrazio veramente di cuore tutti i compagni bipedi dei miei gnappoli, abbiamo visto quanto li amate e tenete a loro, e per noi questa è la cosa più importante, di meglio non potevamo trovare!!!!!!!!

Ringrazio anche gli " infiltrati" sempre gentilissimi e capaci di amicizia vera.
E' stata una giornata veramente meravigliosa, da ripetersi assolutamente!!!!!!!!!!!

io di foto non ne ho fatte, ma aspetto che i fotografi "professionali" le postino. ( alcune le ha già postate Piero nel post " Nakira" )

GRAZIE A TUTTI, un bacione grandissimo alle panteganine.
( mo la pianto se no si riaprono le cascate)

Ciaooooo

PS
Olli è stato bravissimo, secondo noi lui si sente il papà dei cuccioli

Posting Rules