![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Avete mai vissuto l'esperienza di avere 8 clc nel vostro giardino
![]() Noi l'abbiamo sperimentata ieri, sono venuti a trovarci i nostri cuccioloni !!!!! ![]() Balù, Legolas, Nakira e Nakù, purtroppo causa lontananza mancavano Akilah e Bliss. Eravamo una bella banda, avevamo anche degli " infiltrati" : la madrina ufficiale dei gnappoli Dani con Pietro ( neo e bill), lo zio putativo Fabrizio ( Oxy) che li ha visti da piccini e la zia Elisa ( Grejs) che li ha visti crescere ![]() Purtroppo papà Alfi è stato con noi pokissimo, ma ha fatto in tempo a vederli, ci rifaremo la prox. volta ![]() Che dire, non sò descrivervi l'emozione e la commozione nel rivederli, mi sembra ieri che avevo in giro x casa 7 pantegane rompibocce ed ora eccoli qua, Balù e Legolas grandi ( o sn io che li vedo grandi essendo abituata ai nani?? ![]() ![]() Tutti meravigliosi, da mangiarseli di baci!! la più peperina Nakù, il più tonto Bo che ha avuto il coraggio di ringhiottare a Thai, per poi fare marcia indietro quando Thai l'ha guardato storto, con l'espressione da pirla che dice " Va che nn ho mica ringhiato, e se l'ho fatto mi è scappato e comunque non era rivolto sicuramente a te" Ringrazio veramente di cuore tutti i compagni bipedi dei miei gnappoli, abbiamo visto quanto li amate e tenete a loro, e per noi questa è la cosa più importante, di meglio non potevamo trovare!!!!!!!! Ringrazio anche gli " infiltrati" ![]() E' stata una giornata veramente meravigliosa, da ripetersi assolutamente!!!!!!!!!!! io di foto non ne ho fatte, ma aspetto che i fotografi "professionali" le postino. ( alcune le ha già postate Piero nel post " Nakira" ) GRAZIE A TUTTI, un bacione grandissimo alle panteganine. ( mo la pianto se no si riaprono le cascate) Ciaooooo PS Olli è stato bravissimo, secondo noi lui si sente il papà dei cuccioli ![]()
|
|