![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Abbiamo passato due giorni splendidi in compagnia dell'allegra caravella genovese...i nostri timori che miky e neo non andassero più d'accordo erano del tutto infondati appena si sono visti si sono riconosciuti all'istante e si sono ricordati le tante avventure passate insieme,quando loro tre si incontrano sembrano formare subito un loro piccolo e perfetto branco...miky quando è con loro è davvero VIVO e completo.Ormai si conoscono molto bene...
il primo giorno abbiamo fatto una passeggiata di 5 ore in un posto fantastico dove se guardavi avanti vedevi montagne spruzzate di neve e se ti giravi indietro potevi vedere il luccichio del mare neo ![]() miky ![]() ![]() miki si gode il panorama ![]() gemelli separati alla nascita..miky e neo ![]() povera aska ![]() ma c'è qualcuno che la consola ![]() poi un inaspettato incontro..mentre eravamo dentro un bivacco a preparare i nostri panini per pranzare con neo e aska intorno al tavolo sento dei campanacci...miky è fuori solo.. esco e due belle vacche stavano scendendo dalla cime della valletta e si stavano dirigendo proprio sotto il bivacco per andare ad abbeverarsi ,miky che era la prima volta che le vedeva in libertà ha fatto più o meno questa espressione ![]() ![]() ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-02-2009 at 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
trio
![]() ![]() figuriamoci se i due si perdevano l'occasione di farci assistere ad uno dei loro concerti e cosi'.... ![]() lupi di mare ![]() ancora i gemelli diversi ![]() poi stremati torniamo alle macchine,la sera per coccolarci un pò siamo andati alla fabbrica dell birra di loranzo di zeus abbiamo mangiato degli ottimi primi,la tagliata e io ho preso la birra alla castagna..mmmm favolosaaaaa ci ha raggiunti anche simone di irish,era molto tempo che non li vedevo mi ha fatto veramente piacere! Poi il giorno seguente mentre i ragazzi erano in tutt'altre faccende affaccendati(match genoa-fiorentina) io e l'angela abbiamo fatto un giro di qualche ora con i cagnetti in un passo anch'esso molto bello neo ![]() mentre loro... ![]() trova l'intruso...cercate il tifoso viola mimetizzato nella curva del genoa! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-02-2009 at 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ma dove eravate????uff......ragazzi quando fate queste gite io ci sono!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
azz bene voi nella tranquillità delle alte coste genovesi e loro nella bolgia dello stadio...belle immagini...
ps. da giallorosso dico: fortuna che la fiorentina ha pareggiato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ah cavolo!!
scusa ila ma non mi ricordavo proprio che fossi di genova non sò perchè ti collocavo in emilia romagna,forse perchè abbiamo parlato spesso dell'infs..boh! sorry ![]() ![]() ma li conosci tu i piccy?? abitano li a genova e vanno molto spesso a fare delle belle passeggiate! per rik :lungi da me e l'angela anche solo passere vicino ad uno stadio!!!!! decisamente meglio il vento,l'erba e i cani che corrono liberi!
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
Non li conosco bene, visti un paio di volte....cmq diciamo di si...anche io sabato ero per monti con Maico e suo fratello...oh la prossima volta cerchiamo di organizzare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto,una boccata d'aria di mare genovese.
Bello pure avere un cane equilibrato come miky che accetta l'amicizia di cucicoloni belli cresciuti. Per la partita prima o poi vorrei vederla anche io nel mitico stadio di genova,e non da infiltrato ah ah ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Non mi dirai ke vi siete divertiti???? ma va là, meglio stare a casa a zompettare sulle stampelle che fare passeggiate di 5 ore al freddo ( ma com'era intabarrata Angela??? IHIHIH) con dei cagnacci ke nn vanno d'accordo, mangiare al bivacco, la compagnia poi..... non parliamone!!!!!!!!!!!!!
Bastardoniiiiiiiiiiiiii ![]() bellissimo il racconto, le foto, i cagnoli ( meraviglioso vedere Miki e Neo così, complimenti!!!!), la compagnia, non vi ho invidiato neanche un pò, no no no no ( ![]() Un bacione Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Miki e Neo, non siete solo belli e simpatici, siete dei dritti: è meglio godersi la vita e giocare insieme (in che posti, poi) che stare al guinzaglio a guardarsi in cagnesco! Ciao a tutti, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
betti faceva un freddooooooooooooooooooooooo!!!!! l'angi è quel cappello vivente che bacia aska mentre io sono quella a cui si vedono solo gli occhi e il naso insieme a tutti e tre!!! mamma mia brrrrrrrrr!!
ti capisco..stare in stampelle è una noia mortale,a me da sabato mi fà male tutto,non cammino ancora bene e soprattutto la caviglia sana ne risente tantissimo di queste passeggiate. ![]() paola hai ragione questi due cagnetti sono i più furbi di tuttiiiiiiii!! sembrano cani proprio in pace con il mondo escluso che con gli infiltrati esisitono solo loro... si sà quando si ha la responsabilità di un branco anche piccolo non si ammette nessun intruso! aska è stata meravigliosa a mettere in fuga un meticcione maschio che si voleva avvicinare (miky era già debitamente legato in entrambi i casi sennò...!)
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-02-2009 at 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono davvero bellissimi ,questa foto di miky la trovo stupenda ma lo sono tutte !complimenti per i vostri bei giri!
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Bastardoniiiiiiiiiiiiii:wink:, come mi sarebbe piaciuto esserci!!!!!!! ![]() bellissime le foto, sembra un posto incantevole dove non ci sono confini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
e brava anto!
sai che mi fa sempre un gran piacere leggere i tuoi racconti e vedere le foto delle tue giornate! anche io credo che sia veramente bello il fatto che maki vada d'accordo con i maschi e con i cuccioloni...vorrei tanto essere altrettanto tranquilla con maki ma aimè non è così! ![]() brava! continua anche tu a postare foto e scrivere bei racconti così io intanto continuo a sognare le passeggiate di 5 ore ( ![]()
![]() |
#14 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Brava Anto belle foto ,veramente.
Fantastico vedere 2 colosso andare daccordo e vedere Miky e la mucca fa un certo effetto , io me la sarei fatta sotto . La mia preferita rimane Askina sara' che + passa il tempo + è uguale ad Anouk . Che montagne strane quell della liguria
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
eh si con le mucche mi ha davvero sorpreso,non sapevo che reazione avrebbe avuto invece come sempre aspetta che gli dia un comando prima di agire(vai o fermo) credo che si fidi ciecamente di quello che gli dico.
aska ha un predatorio altissimo è una cacciatrice nata! è la prima ad accorgersi se c'è un animale nelle vicinanze ,hanno fatto fare una corsetta ad un vitellino mentre miky li guardava dal sentiero..lui è proprio il contrario di aska!!!
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
BEllissime..Angela mi ha raccontato dei vari incontri lungo il viaggio con la caravella per monti..
![]() ehi ma il video del concerto?? l'infiltato viola non sarà Piero? ![]() ![]() no perchè in quel di genova hanno rapito il mio guinzaglio viola.. ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
no,il filmato del concerto non ce l'ho perchè avevo l'altra macchina....a pensarci però quando eravamo a casa con quella di piero potevamo farlo!!....visto che neo e miky praticamente non ci hanno fatto ascoltare un documentario sui lupi che stavamo guardando
![]() ![]() poi non sò come mai ma tutte le volte che stà qualche giorno con i piccy quando torna a firenze ulula dalla mattina alla sera...uffffffffffffffffffffff.....povero gli viene la saudaji
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Che tenero avrà nostalgia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Ely, Yuk e Megh