![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Salve a tutti ,
Blesk ha un'anno e 2 mesi ,mi sto facendo mille domande ..lastre si..lastre no..,premetto che non credo faremmo mai cucciolate ,ma non è solo questo il punto sicuramente le lastre servono sopratutto per prendere le cose in tempo e comportarsi di conseguenza con piu riguardo nel caso avesse problemi, Allora sicuramente mi risponderete che aspetti a fargliele, ho una paura tremenda che non si risvegli dall'anestesia e per questo mi chiedo se vale la pena fare correre questo rischio al mio cane o se fare la nostra vita normalmente e lasciare che la natura faccia il suo corso . Quali sono i rischi che si possono correre?e sono successi casi di non risveglio (x come sono io me ne basta uno x non rischiare)ma siate sinceri senza timore di dirmelo, Chi è il piu bravo vet a fare le lastre a clc qui in italia?la dose dell'anestesia è completa o solo metà?perche per esempio nei saarloos va fatta solo metà dose di anestesia perchè ce il rischio molto alto che non si svegliano piu,il clc ha sicuramente fisico piu forte rispetto ai saarloos quindi credo sia totale ce qualcuno di voi che non li ha lastrati x la mia stessa paura? Mi fareste un quadro chiaro dei rischi che si possono correre ? grazie
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 22-01-2009 at 01:37. |
![]() |
![]() |
|
|