![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
In questi giorni sempre ancora shockata dei eventi in Abruzzo ho cominciato a riflettere....
Chi sono... Che faccio... Siamo liberi... Come farebbe sè... Che stile di vita ho... Mi serve tutto questo... Siamo schiavi dell materialissmo... Cosa ci fa diventare un buon umano... Chi sono senza tutto quello che mi circonda... ?????????????????????????????????????????????????? Io ho trovate un po di risposte e questo video corrisponde molto a mio pensieri... http://video.libero.it/app/play?id=f...0c7456f8521e58 Quardate e scrivete, siamo noi davero i dominatori di questa terra o siamo solo poveri essere viventi che vivono in una grande gabbia, costruito con le nostre stesse mani...?
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Purtroppo noi siamo prigionieri della nostra stessa vita, intrappolati dal nostro egoismo e dalle nostre paure, fin quando l'uomo non ricomincerà a sentire il vento soffiargli sul viso, fin quando l'uomo non ricomincerà a commuversi per un fiore che sboccia, fin quando l'uomo terrà il suo cuore chiuso in una scatola senza aprilrlo al mondo intero.....noi non saremo mai neanche padroni della nostra stessa essenza.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
quoto tutto, hai espresso in pieno il mio pensiero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|