![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
In ritardo, ma metto anche qui qualche foto della braciolata che abbiamo fatto a Riccione a casa di Brams e Miki dopo l'expo di San Marino
la mascotte della giornata: Isabel con dietro Akone ![]() Arian che come sempre fa un assalto al papà di Isabel...lui ha il "bruttovizio" di fischiettare e Arian proprio non resiste! ![]() ma poi si sleccazza la bimba e si calma... ![]() col fischio che te la dò la palla...vienitela a prendere se ci riesci ![]() questo è il cucciolino di chow chow meraviglioso che mi sono spupazzata appena potevo, con la bellissima Blair di Brams...fa pet therapy è davvero di una dolcezza infinita! ![]() Isabel, Vincenzo e il morbido Ciuf Ciuf ![]() la pupina si riposa ![]() Arian: dai io conto fino a 10, e tu ti nascondi!...1, 2, 3...ma non nel secchioooo! ![]() questo è uno degli ospiti di Brams, buffissimo! cattivo come una carogna, me lo sono trovato davanti quando sono uscita da una stanza e ha cominciato a ringhiarmi... ![]() ![]() l'imponente e bellissimo Coral, tenuto da Miki (che doma i cavalli), con la piccolina Isabel in braccio alla sua mamma ![]() Isabel..poco bella la bimba della prateria? :P ![]() Lia e Giulio incontrano il pecorone migliore amico di coral, e la capretta di Brams e Miki ![]() mentre QUALCUNO con aria furtiva ne approfitta per cercare di trafugare qualcosa dagli avanzi del barbecue... ![]() ..e qualcun altro (Aki) vorrebbe raggiungerlo per vedere se c'è qualcosa di interessante ![]() finché non viene slegato e comincia la danza del polistirolo...dai piccoletto dammelo di tua spontanea volontà che se voglio in mezzo secondo ti faccio secco...è che poi mi sgridano quindi fai una cosa intelligente: dammelo volontariamente ![]() ![]() hahha mica sono scemo io, lo nascondo qui poi vediamo se lo trovi... ![]() ![]() ![]() ![]() maledizione l'ha scovato... ![]() ![]() Brams, Coral e il botolo ringhioso ![]() Riesco a fare levitare un lupo vuoi che non ci riesca con una palla ? tzè! ![]() ![]() Aki: ma guarda te sto tappetto che impertinente .. sì sì facile vero se sono la guinzaglio? ![]() ultima foto panoramica della bellissima casa di Brams e Miki, un angolo incantato dove si respirano pace e natura..nonostante certi fastidiosi cecoslovacchi in giro! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
Mamma mia^^ ma ogni tanto mangiate anche qualcosa di diverso da carne hai ferri???^^
bravi ragazzi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
wow che bella giornata dovete aver passato...Certo che la Bimba è una meraviglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Isabel è veramente una bambolina bellissima, ma anche Ciuf Ciuf è tenerissimo.
Che bel posto e che bella casa. Dovete aver passato proprio una bellissima giornata.
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Foto stupende!
Mamma mia Marta che matta i tuoi commentini ..quanto li adoro! la scenetta di aki e il rosso poi..è una figata unica ![]() Che sguardo questa principessa..troppo un'amore. ![]()
![]() |
|
|