![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
si...se qualcuno ha un video di una bonitazione italiana, a me interessa la parte caratteriale con "l'attacco" del figurante, vi prego mandarmi il link o il video alla mia posta ([email protected])
grazie!!
![]() |
#2 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Se qualcuno avesse questo video potrebbe inviarlo anche a me?
La mail è: [email protected] Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
mi sa che non è italiana, e probabilmente questa l'avrete già vista...ma potrebbe interessare ad altri:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Massimo io ho fatto la bonitazione a Reggio nel 2005 c'eri anche te...forse......non so dirti se era quella "italiana" o quella "straniera" ma posso dirti che la parte caratteriale con attacco al figurante.....come dici te.........perchè c'è stata??? ![]() Io non reputo quello una minaccia e di conseguenza il resto come attacco al figurante............come reputo INUTILE la parte di valutazione caratteriale, se si volessero fare le cose a modo bisognerebbe inserire come nei dobermann o rottweiler lo ZTP........guardate i filmati di quella prova almeno loro non si fanno ridere dietro............!!!! Last edited by piccolino; 30-07-2009 at 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
fica secca
|
![]() Quote:
in quella straniera il cane è al paletto da solo... una differenza enorme, ma ho dei dubbi su quanto entrambe siano veritiere
![]() |
![]() |
#6 | |
fica secca
|
![]() Quote:
tra l'altro, ma non credo di sbagliare, è Sky IPO2
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Bhè, visto che Massimo ha fatto dei video della bonitazione di Serramazzoni, e che potrebbe interessare in futuro a qualcuno, copio qui il relativo link:
Quote:
![]() Last edited by Martab; 11-09-2009 at 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|