![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Si, dopo tante vicissitudini, di cui siete già al corrente, Ezechiele olim Palus (Zach) è riuscito a chiudere il campionato giovani. Sono al settimo cielo, perchè vi confesso che dopo il terremoto avevo deciso di rinunciare. Invece forse proprio per cercare di tornare alla normalità, ho ripreso a gareggiare ed in soli 7 giorni sono riuscita a chiudere il campionato infilando tre vittorie in tre Expò e raggiungendo il punteggio per diventare, niente popò di meno che???????????? GIOVANE PROMESSA ENCI
![]() Ragazzi penso sia inutile dire SONO FELICISSIMA, e volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnata in questi giorni, un grazie a nonna Simo, a zio Francesco e papino Ulisse ![]() P.S. Non posso inserire foto, perchè non le ho io, per cui chiedo AIUTO!!!!!!!!!!! a Francesco ( per piacere le metti tu??????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bello Claudia, sono contenta per voi e Zach se lo merita tutto questo titolo!!!
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ecccccoooooommmmiiiii.....
Claudia i complimenti c'è li siamo già fatti dopo il ring...oddio eravamo in un mare di giuggiole.... Sei grande... Allora foto... Qui è a Poggibonsi...dove Zac ha chiuso il suo campionato.... ![]() ![]() ![]() Questa con il giudice Raynair il "giudice volante" o come diavolo si chiamava, ...che amava palpeggiare il povero Zac. ![]() Spareggio per miglior maschio con Shiruk... ![]() Papino Ulisse che si concentrava per dopo la lasagna... ![]() Per festeggiare gita a Siena.....con tanto di coppetta gelato al fior di latte...( coppetta manca perchè neanche il tempo di mettergliela davanti) Con mamma Claudia... ![]() Papino Ulisse.... ![]() E...me......zio acquisito di 2° grado..... ![]() And this is the Farfallina Team...... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 08-06-2009 at 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Opssssss....ca@@o
![]() Claudia sono un pò grandine credo...forse....penso.... Non è che le riesci a ridurre tu? ........ ok...risolto......
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 08-06-2009 at 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
complimentoni!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
essendo presente ho potuto fare di persona le mie congratulazioni ad Ulisse... rinnovo qui i miei complimenti a Zac perchè se li merita
mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
grande risultato e bellissimo lui!!
cavolo eravate a poggibonsi??? se lo sapevo sarei venuta a fare un salto mi sarebbe piaciuto tanto vederlo dal vivo!! dov'è che è possibile vedere tutte le expò internazionali e non che ci sono in italia?
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti!
Certo che proprio nulla riesce a fermare il vostro branchetto!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
eviva Zach...Claudia sono troppo felice per voi, bravissimi, tantissimi complimenti alla vostra costanza e a Zach , un pò di volte ci siamo viste nel ring ed era bello vederti gareggiare e sopratutto lo spirito con cui hai preso le gare , anchele votel che andavano male.... bravi ve lo siete proprio meritato
BRAVO ZACH
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
doublewolf
|
![]()
GRANDE ZACH!!!!!!!!
E "grandi " le foto di Francesco!! ![]() Un salutone a tutti. Silvana , Walter e .....Sweety |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ulisse.....aiuto con le foto....tragedi...rimpiccioliscile...almeno tu....
![]() |
#19 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Per la prossima volta usa questo programma qui http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/, veloce e facile da usare Last edited by Ulisse74; 07-06-2009 at 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Allora non ci resta che pregare.....
![]() ![]()
![]() |
|