![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
veramante belle le foto..OLIVE FANTASTICO DA FILM...mi sermbra che nella media sta volta siano meno obesi... apparte uno evidentissimo nelle foto in mezzo...
cmq sono un pochino deluso...sembrano tristi,piu che altro annoiati...e non sembrano proprio ben tenuti magari dalle foto sembra cosi...mi saprai dire te se è vero o no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Complimenti!
Splendide e molto indicative foto! Questa mi piace molto: ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
guardando la testa,il muso,la struttura e il colore mi viene sempre di più da pensare a cosa stiamo perdendo con il sangue "nuovo" immesso nel clc....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Quelli di Pistoia sono obesi. tristi? annoiati? pensa che un lupo normale percorre anche centinaia di chilometri in un giorno e caccia...questi che fanno? lo zoo è lo zoo, un lupo non dovrebbe mai stare in cattività per stare felice. Anche a casa degli umani vive stressato...
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Max ottimo reportage come sempre...molto belli tutti e a differenza di quelli di Roma fotografati(male) da me, sono meno grassi. Lobo è maturato moltissimo ed ha un colore che a me piace troppo!!! Ma la penso come te...anche per me il "top" è la femmina alfa....spettacolare nell'ultima foto.(non mi sono sbagliato è lei no?
![]() RICCARDO ASHOKA VOICE OF WOLF |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Vedo solo ora.
Purtroppo non essendoci stata polemica in merito, questo thread era uscito dalla pagina principale ![]() In ogni caso grazie mille delle foto Max, le stavo aspettando ![]() Lobo non bellissimo ma da un fascino che non ha uguali... come ...mmm... lasciamo stare và ... ![]() Vedendo le foto della femmina alfa una domanda sorge spontanea... a dicembre non era così rotonda e, come dire, così "mammoevidente"... tu per caso sai qualcosa? Ciao ciao e grazie ancora delle foto, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
essendo andato a maggio i cuccioli però dovevano essere già nati..
![]() |
#9 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Infatti Anto, a dicembre era "normalissima"... ora, nelle foto di maggio, l'ho trovata un po' "cambiata"... magari ora è solo in calore o ci sta andando, o forse niente di tutto questo... boh... i was wondering
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() dalle foto infatti sembra "mammosa" ma non saprei dire se è incinta. Se così fosse vorrà dire che dovranno "piazzare" i cuccioloni perchè il branco diventerebbe troppo grande. massimo
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
Sono meravigliosi..ma si puo' entrare coi cani allo zoo?
il maschio alfa ha un colore stupendo! e la femmina che portamento! bellissimi! a che numero è ora il branco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() si può entrare in quello di praga, si. Anche in quello di pistoia se è per quello. ![]() Quote:
maschio e femmina alfa femmina beta (figlia grande, amore di oliver) cuccioli (circa 5 o 6) totale circa 8 o 9 massimo
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=4530
![]() |
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
certo che li ho seguiti..e me lo sono sempre chiesto...ovvio che se li portavate potevano entrare!...non si rescono a nascondere in uno zainetto e tirarli fuori all'occorrenza..solo che ora volevo averne la certezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
Sempre bello vedere foto di lupi, grazie per averle condivise.
Meravigliosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ma... che somiglianza ci vedi? (tu che assieme ad Alessandra sei la regina dell' "indovina chi è?")
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
A me lo ricorda subito, se poi guardo i dettagli sono diversi per molte cose ma nel complesso l'idea per me è quella... poi sarà una cosa soggettiva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Nella vacanza di agosto in Rep.ceca abbiamo fatto un salto allo zoo per salutare il famosissimo Lobo (molto affascinante) ed il resto del branco caratterizzato da 8 lupi e 3 cuccioloni di 4/5 MESI CIRCA...simpaticissimi. Appena arrivati scontato piu' di qualche membro del branco si è avvicinato ed ho cercato di immortalare qualcosa, la sfortuna ha voluto che le batterie si scaricassero proprio li' dopo pochi minuti che eravamo arrivati(mio errore madornale non essermi ricordato di caricarle ![]() ![]() ![]() ![]() qui voice è come se dicesse "sbrigate che me sto a mori' de caldo!!!" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|