![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri abbiamo passato uno splendido pomeriggio al lago,3 maschiacci e una dolce principessa
![]() Bara è veramente un diamantino..è bellissima e dolcissima I tre moschettieri invece si sono fatti riconoscere come sempre,cimentandosi in corse pazze,ruzzoloni,spallate,ringhiotti(-oni) e bagni di fango!!! Massi e marco postate un pò di foto pure voi che io ne ho fatte pochine! massi non dire che delle tue non se ne salva una perchè qualcuna l'ho vista e sono bellissssssssime! tutti e 4 ![]() miki dà il buon esempio ai giovincelli...è cosi' che ci si sporca pivelli! ![]() bellissima..Bara.. ![]() bagno nel lago...doveroso visto come si era ridotto con il fango! ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
"bara" (è il nome da pedegree???)è davvero da urlo
![]() di ki è figlia ?
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
si chiamerebbe baruska(massimo correggimi non sò come si scrive)
è lei http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9695.html
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ho visto il link..
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Certo, qualcuna delle mie si è salvata!
ecco la cartella con tutte le foto http://www.flickr.com/photos/oliver_...7614959762391/ mi sono divertito da morire, tantissimo. E' sempre un piacere vedere cani giocare insieme. Dunque, qualche commento è d'obbligo: Miki, grande condottiero, capo incontrastato...o quasi! ![]() ![]() ![]() Ebbene si, il piccolo Branco non ha accettato immediatamente la dominanza di miki... il quale ha dovuto mettere un pò più di forza per fargli capire chi comanda. ![]() ![]() Alla fine ha capito però... ![]() Miki è in grande forma, forte, muscoloso, veloce. Mi piace tantissimo. Ha un carattere veramente equilibrato: sa comandare ma adora giocare, non eccede mai con i "ragazzini", complimenti Anto, questo è tutto merito tuo. Se c'era oliver senza museruola sarebbe stato molto più duro...del tipo li mette giu tutti e due e non gli permette di respirare fino a quando l'ha deciso lui. Mi ricordo il primo anno quanto era pauroso... Branco: promette bene, avrà un bel caratterino quello li.. è dolcissimo, in macchina non smetteva di leccarmi. E Branco ha i colori che preferisco in un clc. ![]() A parte l'assurda pelliccia che il suo amico barbiere di vaiano/cane gli concia...Francesca...togligli i denti a quel cane li! (ps..non è malato!) Sun: che dire, devo proprio fare i complimenti all'allevamento per questo ragazzotto. Ho visto anche altri componenti della cucciolata e sono piuttosto omogenei. Non sarà un gran leone, ma è più furbo di una faina... Ricorda Pedro (il papà) ma in meglio. Mi certo deve ancora crescere. Avesse le zampe più alte (come piacciono a me...) ci facevo un pensierino per barushka! ![]() ![]() ![]() ![]() Figuratevi che questo furbetto era il pestifero della situazione: faceva gli agguati a Miki, ![]() approfittava della predominanza di Miki su branco per dominare anche lui branco... ![]() oppure per provare a montare miki mentre era distratto... ma lui non gradiva!! ![]() e di tanto in tanto faceva la corte a barushka ![]() ![]() che anche lei non sembrava affatto gradire!! ![]() ![]() E ovviamente barushka... la mia principessa che non è abituata a giocare con gli estranei... l'eleganza in persona, tranne quando si rotola nella cacca di cavallo of course! ![]() bello, dobbiamo rifarlo! la prossima porto lunatica...così ci sarà più dominanza femminile (se c'era lei li schiacciava tutti...Miki compreso!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime le foto assolutamente non da meno i cani..
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Quoto Peppe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grazie Massimo per le foto: davvero spettacolari...
Barushka e' da paura! Bellissima, mi piacerebbe vederla dal vivo! Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Mamma mia bella Bara !!!
Cosa vedono i miei occhi !!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
barushka è piccolina e leggera non proprio apertissima ma ammetto che è bellissima e ha uno sguardo che scioglierebbe anche i ghiacci più ghiacci...
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie massimo ,le foto sono davvero bellissime
bara non sarà apertissima ma....adoro conquistare i caratteri come lei e poi ha degli occhioni cosi dolci! ![]() voglio rubartelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo reportage, belle foto e cani! E i commenti di Massimo sono preziosi
![]() |
#13 |
Neo & Bill
|
![]()
Francesca, non prendertela ma...finalmente una bella foto di Branko!
Peccato il taglio scalato del pelo ma è comunque molto bello e ha una gran bella espressione da cane "serio". Naturalmente, meravigliosi anche tutti gli altri.
![]() |
#14 |
Gwen e Aiko
|
![]()
GRANDI...bellissime foto..ma ancora di più i soggetti...ma dove li avete portati a giocare...nelle sabbie mobili???
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
ok...tocca a me....
purtoppo quando ci sono altri cani e persone viene fuori il peggio fotografo che è in me... Anche per me è stata una giornata piacevole........ che poteva essere ancora più piacevole se arrivavano ad un ora decente Francesca e Massimo!!!!!!!!!! ![]() Cmq...ho avuto il piacere di conoscere Francesca con Branko versione "Groviera"....e Massimo, grande amante della razza, e persona piacevole!!!!!... ...e poi ho rivisto Antonella, che come l'ultima volta ha scattato centinaia di foto , e ne ha postate poche!!! ![]() Passiamo alle foto.... Sun .... si è rilevato come al solito il più cretino.... ... ...chi c'è là sotto l'erba???....mamma mia come si nasconde beneee...non si vede eh!!! ![]() ...Zio Miky da gran signore, spiega a Sun che la signorina Barusca è una vera Lady, e deve comportarsi da gentil uomo!!! ![]() ...ma vaglelo a spiegare a sto ritardato!!! ![]() ...d'altra parte, certo che si può capire....difficile resistere al cospetto di cotanta bellezza e finezza lupina.... ![]() ![]() ![]() ...mamma mia sta figa come se la tira.... ...troppo figa và... ..proviamo a vedere se quel bel fustone di Miky si lascia indurre in tentazione omosex..... ![]() ...ci prova in tutti i modi... ![]() ...ma non è proprio il tipo....non è "moderno".... ![]() ...e poi c'è Branko groviera che non si sottometteva alla forza dominante di Miky, in modalità "mi piego ma non mi spezzo"!!!! ![]() ....grazie ragazzi....a presto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
marco sei un mito!
un mito puntuale.... al contrario della stangona Antonella! Branco groviera gli rimarrà per sempre!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono rifatta gli okki, GRAZIE ragazzi!!!!!!!Stupendo il branco, senza nulla togliere ai maschietti
![]() ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
dimenticavo... Grazie marco per non aver detto quello che pensi (e tutti pensano....) gran rompicoglioni!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
....te lo saprò ridire se passiamo una bella giornata primaverile tutti insieme come ieri, con le belve che scorrazzano!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
STUPENDI"!!Mamma mia Francy come è diventato bello branco!!mi sono sempre piaciuti anche a me i suoi colori è meraviglioso sta diventando tanto lupino chissa da grande come è bello!!
Scusate l'euforia dalla febbre ![]() ![]() ![]() Belli belli.. ![]()
![]() |
|
|