![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Ragazzi , non so come pensate voi, ma io non ci posso piu....
![]() Vedo su facebook di miliaia di miliaia di cani in adozione, e ora dopo che tre mesi quasi che non scrivevo qui, tutte queste persone iresponsabili che si comprano un CLC, senza impegno verso il cane... Questo cane, ( quasi tutti cani) hanno bisogno dell suo padrone...!!! ![]() Quando lo mattellate questo dentro vostre testine, prima di comprarlo...???? ![]() ![]() ![]() cosa credete, perche questa gente qui scriva cosi tanto ...???? Solo perche loro sanno , e hanno visuto su le loro spalle cosa vuole dire avere uno, due o piu CLC.. e lo amono, e volgiono tutti CLC dell mondo saranno amati come loro proprie... ![]() Compratevi un cane in porcellana e mettelelo davanti la porta.... quello non chiede impegno, tempo denaro e incazzature, ma sarà smpre solo una statua! Sei volete qualcosa di vivo, lo dovrette rispettare.... Scusate, ma sono nera, di tutte queste adozioni e delle brutte fini che fanno certe cani, precedentemente, cosi tanto amato(????????) ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Scusa a tutti per la parolaccia nell titolo , ma quando si vuole -si vuole...!!!
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
linda, questo thread era stato aperto proprio per questo....
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ne+impegnativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Non conoscevo questo Tread, ma forse metterlo regolamente un po di piu in evidenza...
Ma non è il problemo dell cane impegnativo... il problemo è il uomo cretino!!!! Certo ho un CLC e mi preme molto, ma come avevo gia scritto, non mi riferivo direttamento solo a nostri cani... Mi fanno in ca@@are tutta questa gente che prendono cani come giocattoli, per amarli come un peliche, ops, quando arrivano i primi problemi, spesso solo vacanze o pipi in casa, il cane viene dato via... Non lo supporto piu questa ignoranza..... Spesso mi sento quasi in colpa, perche certe notizie mi lasciano indifferente, querre, fame, catastophi, ma la sofferenza dei animali mi fa impazzire, e .... Non so, non so piu che scrivere.... sono solo nera!!!! Scusate....
![]() |
|
|