![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ciclicamente ci ripenso .... questa è l'unica sorella di misha di cui non si hanno più avuto notizie!
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7480.html in qualche occasione abbiamo tentato di trasformarci in sherlock holmes, ma non siamo mai venuti a capo di nulla chissà che magari scrivendo qui, non sia il caso che si possa rintracciarla (magari) oppure saperne almeno qualcosa quello che posso dirvi è che il proprietario era molto giovane, era di torino, ma poi per terminare gli studi deve essersi trasferito a milano e credo l'abbia ceduta, ma non so nulla.... su internet trovo questo: Microchip: 982009104323348 Razza: Cane da lupo cecoslovacco Taglia: Grande Pelo: Medio - Colore: Grigio Sesso: F - Data di nascita: 03/02/2006 Comune CHIVASSO - Provincia:TO ho già provato a contattare la asl del comue interessato senza però ottenere risultati! qualcuno ha doti investigative o di mago abbastanza spiccate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ma vuoi sapere chi è il proprietario?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
A no quello risulta!ops sono un pò stanca,scusa!!
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
vorrei sapere che fine ha fatto il cane, se magari qualcuno di voi (torino/milano/o chissà dove) ha incontrato - conosciuto etc etc un cane che corrisponde a kenya, magari negli ambienti universitari o sui network tipo facebook .... insomma... possibile che siano spariti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Se vuoi metto un annuncio sui gruppi di Facebook che trattano del Clc.. ma lui non lo trovo su FB, se è giovane c'è di sicuro... non sai che nome ha dato al cane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
lui l'ha chiamata kenya, è stato lui a scegliere questo nome, ma non so se e quando l'ha ceduta se chi l'ha presa le abbia cambiato nome!
di sicuro ho l'età e il numero di microchip! ed in più la cucciolata era molto omogenea e sono sicura che si assomiglieranno tutte, ho visto medea, rory, alaska, zarko e si vede lontano un miglio che son fratelli! lo so che è poco, praticamente nulla, ma non si sa mai, ci penso spesso e mi spiace non riuscire mai ad inciampare in niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bè, io ci provo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie di cuore, io in tre anni ho esaurito le idee....
![]() grazie a chiunque si improvvisi investigatore ..... non si sa mai che magari... questa volta.... insomma ... la speranza è l'ultima a morire, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Kenya è la stessa clc che è passata in meno di tre anni per le mani di 4 proprietari, o un'altra sorella della stessa cucciolata ?
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
purtroppo no, quella è alaska e cioè quella che assomigliava (ed è ancora molto simile) a misha! sono tutti molto omogenei, ma loro due erano davvero uguali!
fortunatamente alaska ho avuto la fortuna di vederla di recente, ha patito così' tanto la mancanza di affetto con i primi due compagni umani che ha sviluppato un'affettuosità verso gli umani incredibile! con le femmine a 4 zampe - invece - è tua sua sorella! ![]() ora ha trovato finalmente una sistemazione definitiva, ho la fortuna di conoscere i proprietari e quindi ho sempre notizie! http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ght=braveheart nel messaggio 44 ci sono le ultime foto ricevute diciamo che zarko (l'unico maschio), medea, misha e rory sono state fortunate, mentre alaska - kiche e kenya un po' meno! ma mentre di alaska e kiche si hanno notizie e comunque si sa dove sono, di kenya nulla, NULLLLLLAAAAAAA !!!! e da brave sorelle siamo preoccupate! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|