![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
non sono certo felice di dover scrivere su Adozioni ma spero possa servire a qualcosa.. Il fatto è questo..2 giorni fa mi ha chiamato la persona da cui ho preso il mio cucciolo ,Cole, e con cui ho stretto una forte amicizia..dicendomi che la sera stessa gli avrebbero riportato una delle sorelline di Cole perchè a detta loro abbaiava troppo..(x fortuna non miagolava!) e rischiavano una denuncia dai vicini...ora non so ovviamente cosa sia vero e cosa no non conoscendoli..ma fatto sta che ora la persona in questione si trova in difficoltà in quanto ha già la madre e una sorella che ha tenuto...non può certo tenerne un altra..Mi ha chiesto una mano per cercare qualcuno a cui affidarla e non posso certo tirarmi indietro in quanto li ho visti dalla nascita e mi sono affezzionata un po' a tutta la cucciolata! Il padre viene dalla repubblica ceca e si chiama Ajax od Tistinskheo Potoka, la madre viene da un privato e si chiama Diana.. Insomma la cucciola ha 5 mesi adesso e sta cercando una nuova casa...possibilmente definitiva!nel caso qualcuno sia anche solo interessato a vederla sarò felice di dare il numero della persona da contattare in privato! spero davvero di essere utile!! Ciao a tutti Gabriela e Cole |
![]() |
![]() |
|
|