![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
E' con molto entusiasmo ed una punta di orgoglio che metto a conoscenza gli amici di wd che, se tutto andrà a buon fine , vedrò presto realizzato un mio piccolo sogno...da quando lo scorso anno li vidi insieme per la prima volta all'internazionale di Firenze.Sto parlando di G'maya Zlata Palz e di Zaccaria della Vittoria Alata ( Kun ) . Io e Francesco quel giorno ci lanciammo un'occhiata furtiva che si dimostrò illuminante per entrambi : capimmo che ci saremmo rivisti non per la solita opulenta cena annaffiata da un ottimo rosso e così è stato . La scorsa settimana ci siamo visti per due volte e si sono verificati due accoppiamenti da manuale ; ora tocca alla buona sorte..........personalmente credo molto in quest'accoppiamento,per una serie di fattori,molti dei quali sono sotto gli occhi di tutti : omogeneità , tipicità , carattere , salute e , senza peccare di presunzione , un'indiscutibile bellezza di entrambi i soggetti. Fattore non trascurabile un'evidente compatibilità tra le due linee dovuta anche alla lontana provenienza di Maya ( sangue nuovo finalmente !!!
![]() |
![]() |
![]() |
|
|