![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, eccomi puntuale a chiedere il primo consiglio a voi esperti.
Ieri sera ho portato la pelosa a casa della mia ragazza e, oltre agli sguardi terrorizzati di sua madre, o notato che quando ha visto suo padre: è impazzita! In senso buono ovviamente. Gli ha fatto le feste, correva come una pazza e lo leccava. (questa era forse la 3° volta che lo vedeva nulla più). Questa cosa mi ha fatto riflettere, perchè con me non lo fa ![]() Oltre al 1° minuto di feste standard quando torno a casa da lavoro, dopo non mi calcola più. E poi più che feste a me sembrano quasi un saluto isterico: viene là e fa un verso piagnucoloso mangiucchiandomi la mano che io traduco con "dove cazzo eri? perchè mi hai lasciato qua". Poi ovviamente se l'accarezzo: ringhia ![]() se la prendo per gioco: ringhia ![]() qualsiasi cosa: ringhia ![]() se però ho la pappa/premietti è tutta un'altra storia. Stessa cosa vale per me, mia morosa, mio fratello, mia madre. Invece con l'altro che vede 1 volta al mese è tutta amore e coccole. Boh! (A proposito del ringhio: se ringhia, io continuo apposta a fare quello che sto facendo finchè non smette di ringhiare e si rassegna. Spero di fare giusto) La mia impressione è che mi veda come una sorta di capo, con cui per motivi di lavoro sei costretto a conviverci. Quando lo vedi lo saluti, ma appena ti volta le spalle lo mandi a fanculo. E se ha i soldi (crocchette) in mano è la persona più simpatica del mondo. Non mi piacciano i cani appiccicosi, ma leggendo qua e la sul forum sembra che abbiate quasi tutti il problema opposto: leccate in bocca, salti folli, troppo espansivi. ![]() Ditemi il vostro prezioso punto di vista e scusate la lunghezza del post. |
![]() |
![]() |
|
|