![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
chi sono gli nterpreti?...... mica i Navarri vero????????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
La Sarka e il Claudio?
P.S. Non voglio dare adito a crisi famigliari... spero di essermi ricordata bene il nome del marito di Sarka.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
mi vien da piangere....abbiamo venduto il camper!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
daaaai non ne avete mai sentito parlare?
![]() quel dvd è nella nostra cineteca come un sacro oracolo, una volta l'ho prestato e non me lo hanno più restituito ![]() ovvio non è un film capolavoro, ma è la classica storia da guardare insieme per farsi due risate! TRAILER http://www.mymovies.it/trailer/?id=43862 Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un'irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l'altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
ho in mente alcune scene del film da morir dal ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ot:
Guardate i lupi degli ultimi 2 post... assomigliano us sacco alla Safira! http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13182 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
ho in mente la pubblicità che passa in tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
L'ho visto un paio di volte, mi ha fatto ridere parecchio
![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
La scena dello scarico, con tutti che guardano e consigliano, è da ricordare...quale camperista una volta o l' altra non si è trovato in condizioni simili ?
![]() Questi bestioni USA sono anche economici per quello che offrono rispetto ai corrispettivi europei, ma sulle nostre strade sono decisamente improponibili; qualcuno ci prova ma boh?
![]() |
|
|