![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Oggi dovevo fare Sheila la sua prima anestesia della sua vita... e questo per causa di una merda di zecca,,, quella orribile bestiacca si aveva inserito nell orecchio della poverina e faceva un male da gridare, alla mia piccola....
![]() ![]() Pensate, chi qui dove abito io da una settimana di notte fa sotto zero, quindi di regola le zecce non ci sono piu (tutto l'estate neanche una-con prottezione certamente--) ora si, e che bestiacca, mai visto una cosa simile... ![]() 1. con questa clima 2. interno dell orecchio,dove non sono pochi vasi sanguine quasi solo cartilagine 3.una zecca completamente BIANCA ! per toglierla dovevano fare una anestesia totale, per non rischiare che cadese al interno dell orechio, e perche il orechio, o meglio la zecca era intoccabile, urli da paura(..e Sheila non e un cane che si lamenta-mi potete credere) Ora le vet, lo spedisce in istituto, per esaminare, perche anche lei non ha mai visto una zecca simile.... Beh, unico effetto colaterale poitivo, abbiamo profitati dell occassione e puliti i denti... ![]() ![]() Perche Rita era davera dispiacuta di dover fare una anestesia per una zecca, ma non cera nulla da fare... ![]() dovrete sapere, io oddio questi animaletti, perche mio primo cane piu di 35 anni fa e morto per causa di un morso di zecca, ![]() So tutto su queste bestiacce, perche mio papa lavorava alla uni a vienna dove hanno sviluppati il vaccino per gli umani contro il morso della zecca.... Allora ragazzi state attenti a le zecce che girano... sono mutati,e di una nuove specie.... ![]() Vi dengo al corrente dei resultati delle esami....
|
|