![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buongiorno a tutti....
Ho una domanda riguardo la crescita morfologica di Blade! ![]() Ieri una mia amica ha pubblicato su facebook delle foto scattate a Blade, e una ragazza se n'è uscita sostenendo che "dobbiamo stare attenti alla groppa" che secondo lei è troppo inlinata... ![]() Dal basso della mia esperienza, ho visto cani che a 3 mesi sembravano assembati con pezzi di cani diversi tanto erano "inclinati", poi crescere e prendere i giusti volumi (come i Dogue del mio ragazzo)... però quelli sono molossi... Ora, chiedo a voi, una cucciola di quasi 3 mesi con la groppa come Blade ha un problema, o è una normalissima arcuatura che poi si evolve con lo sviluppo scheletrico del cane e scompare??? Perchè se guardo le foto dei vostri cani (adulti) la groppa è bella dritta!!! Voi che dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiii suvvia è troppo piccola, loro crescono in modo disordinato, ci sarà il momento che avrà le zampe avanti piu' corte quello che sembrerà un barilotto quello che sembrerà magra e altissima..insomma ha 3 mesi lasciala crescere tranquilla!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Se ti può consolare a me un Giudice ha detto che Loki ha la groppa troppo poco inclinata..
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
secondo me..si!
però se ti può consolare ho visto cuccioli di quell'età che l'avevano uguale e poi da grandi non mostravano più quel difetto. Dagli un pò di condroprotettori.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Lascia perdere feisbuk, già non si perde troppo tempo utile con wd ?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Quoto Sunnyna crescono di botto e a pezzi
![]() Mi ricordo che con Phoenix quand'era cucciolo sembrava soffrisse di pastorite tedesca acuta perchè aveva il posteriore che "sembrava" discendente. Beh adesso a quanto pare sembra pure leggermente insellato anche se molto dipende dalle pose che assumono quando gli fai le foto quindi ad adesso dare giudizi lascia il tempo che trova! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|