![]() |
#1 |
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]()
Porgo i miei ossequi.
Pareva scortese non presentarmi,per cui anche se non interessa a nessuno lo faccio comunque ![]() Sono iscritta da pochi mesi al forum di Rosa,e qualcuno di voi mi conosce già. Abito a Torino e ho un delizioso meticcio,Nero,alias "il Cane Pantera" Com'era... ![]() Com'è... ![]() Entro cinque anni spero di prendere un cuccioletto di clc,ho già pianificato tutto già da ora ![]() Spero di trovarmi bene anche su questo forum. Arrivederci e buona serata, Federica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Ciao, sempre più bello Nero
![]()
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
benvenuti anche qui!
Non so come si sia evoluto il carattere di Nero, ma quando l'ho conosciuto mi sembrava abbastanza tosto da fare ottima concorrenza ad un cucciolo di CLC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Master of Disaster
|
![]()
Bel panterotto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Federica, benvenuta tra noi! Nero mi ricorda il pastore italiano che è un bellissimo lupoide tutto nero, appunto, creato di recente da Accettella. E tu frequenti già clc in pelo e ossa? Ciao da Paola, Trudi, Clio e Briccica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma noi gli vogliamo bene così com'è,nanetto ![]() Clc in pelo ed ossa ne ho visti pochi a dir la verità (tra cui appunto anche River di Federica),ma sono rimasta davvero folgorata dal carattere di ognuno di loro! Peccato non ci siano tanti raduni da queste parti... Grazie a tutti per l'accoglienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao benvenuta! ma lo sai che ho un amica che ha un meticcio identico al tuo e si chiama Nero??? pero' lei è di busalla !
Deve essere dolcissimo a vederlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
benvenuta pure qui!
![]()
![]() |
|