![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
volevo chiedervi un parere sul mio lupetto, le foto non sono di un unico giorno ne di un evento particolare ma sono vari scatti che gli ho fatto....[IMG]
![]() ![]() ![]() ![]() da qui e un po' più grandicello [IMG] ![]() ![]() [IMG] ![]() queste sono di oggi ImageShack.us[/IMG][IMG] ![]() ![]() premessa: sono alto 1 e 80 anche se nono inchinato io sono sul gradino e lui no... [IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao !!! dovrebbe essere un bel lupetto se si riuscisse a vedere,almeno parlo per mè le foto sono troppo grandi rimpiccioliscile !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
.................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 14-10-2010 at 15:01. Reason: vado a letto che è meglo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 14-10-2010 at 14:59. Reason: il solito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
testo e foto un pochinino più piccole?
nella la settima la testa è in scala 1:1... parere? mi sembra scemo nella media di tutti i CLC e meravigliosamente "fuori tutto ma bellissimo" come tutti i clc in crescita...in una parola, bellissimo ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Anonymous
|
![]()
Mi piace, detto da uno che di Ezechieli se ne intende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
come posso diminuirle....??scusate l'ignoranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
Quando carichi le immagini su imageshack, clicca "ridimensionamento immagine" e scegli 800x600 o 1024x728.
Altrimenti scarica e istalla l'utility della microzoz "resize pictures" che trovi QUI; prima le ridimensioni e poi le carichi su imageshack. La prima è più semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
posso ridimensionare dopo averle caricate...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Anonymous
|
![]()
Non l'ho mai fatto, ma non credo; le mie me le fa solo ruotare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|