![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Questa sera ho vissuto l'esperienza piu desiderata della mia vita...
Ero su una monte sopra il mio paese (Monte Croce) per fare un po di funghi con Wakan, Lakota e Bell che giocavano con una zampa di capriolo trovata lì intorno, erano quasi le 18:45 e stava facendo veramente buio, i miei lupi giocavano tra loro rincorrendosi e ogni tanto sparivano nella boscaglia, (si sa che a qell'ora cominciano ad uscirte daini, caprioli ecc..) ad un certo punto dal colle alla mia sinistra mi è sembrato di udire un latrato, poi un'altro ed un'altro ancora fino a diventare veri e propri ululati. E' a questo punto che dall monte alla mia destra ha risposto con altri ululati un'altro lupo. Dopo essere stato invaso da da un'emozione indiscrivibile ho iniziato ad incentivarli ululando anche io. I miei cani immobili con le orecchie tese ascoltavano e soltanto Wakan che solitamente non ulula lo ha fatto per ben tre volte. Spero che tutti voi che amate questo animale riusciate a vivere questa esperienza, è una cosa unica. Ho anche chiamato il mio amico Paolo per farglielo ascoltare, ma c'èra un po di vento e non riusciva a sentire. Sicuramente domani sera starò ancora lì
|
|