![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Scusate se apro questo Thread, come lo apro, può essere chiuso, snobbato, posso essere mandato a cagare, o quanto vi verrà in mente...
Ma mi viene il volta stomaco leggere e leggere e leggere cazzate... Sento il sangue bollire, quando trovo frasi di circostanza, del falso buonismo o pietismo, quando si scrivono fiumi di parole tentando di lasciar trapelare un animo nobile e sensibile.. C'è chi era sparito perchè più volte criticato da qualcuno, e dato che ora quel qualcuno non replicherà più è tornato... Come altri che non hanno il buon gusto di risparmiare battute o affermazioni sottili, come chi si perde in un mare di cordoglio quando fino a poco tempo fà lo riteneva un coglione... Andrea ha provato a chiederlo in modo cortese... Ma il voler e far sembrare tutto bello e romanticamente perfetto mi fà cagare... Almeno abbiate il buon gusto di stare in silenzio.. Ripeto come l'ho aperto può essere chiuso.. Purtroppo non riesco a tenermi tutto dentro..
|
|