![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Come tutti sapete la casetta da giardino di casa mia ha già diverse funzioni, contenitore/sgabuzzino dentro e cuccia per Olcan sul tetto
Ma stamattina Olcanino era davvero interessato ad entrare dentro..un pò troppo direi e cosi sono andata a vedere cosa l'attirava cosi tanto ...indovina indovinello ...... Mamma gatta ![]() Cucciolini ![]() Cuccioletto ![]() eh già stanotte credo che ila gatta passando dalla grata dell finestre della casetta si sia bella bella infilata e abbia partorito le sue creature...mettendomi in un bel guaio ![]() ![]() ![]() Cosi per evitare problemi ai micetti e alla mamma ho portato Olcan dalla zia Sabri e un problema eliminato ...tornata a casa la gatta non c'era effettivamente forse è andata a mangiare ...spero proprio che oggi pomeriggio sentendo la calma se li porti via tutti ![]() aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh a me i gatti nemmeno mi piaccionooooooooo |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Certo che anche 'sta gatta, poteva andarsi a scegliere un altro posto! E Olcan cribbio cosa l'ha fatta entrare così?! ![]() ...a meno che tu non voglia fare come la Stefy coi ricci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non lo so, se le gatte si sentono disturbate nel luogo scelto per la cucciolata, di solito se li portano via e di gran carriera... non toccarli o la mamma si sdegna e tocca allattarli piccini eh!... sennò chiama il gattile comunale che venga a prenderli...
A me invece i gatti piacciono tantissimo... CHECCARINIIIIIII!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Speriamo che stasera se li sia portati via ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Il grigino sulle scarpe è stupendo!!!!!!
![]() Buon gattositter!! ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
ahah grazie Diego :-)
sinceramente non so cosa fare,perchè chiamare i gattili mi dispiace pure , quella gatta è una che gira sempre nel nostro condomino e nei giardini pubblici , farla protare via mi dispiace sono gatti di strada e dove abito io c'è tanto spazio verde , credo che starebbe bene lo stesso. Certo farla rimanere in giardino da me è impossibile perchè Olcanino non la farebbe mai uscire dalla casetta ...tipo prigioniera poveretta ahahah Meno male che è venerdi cosi ho il week end per trovare qualche soluzione ![]() La speranza è l'utlima a morire magari li sposta lei :-)) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Ma il fatto è che da un settimana Olcan non stava nel suo giardino , eravamo in vacanza poi la notte Nano dorme con noi in camera , quindi magari siccome pioveva lei è entrata ...uffaaaaaaaaaa non mi dire cosi io vado a lavoro non posso lasciare gatta e cane in giardino ..oggi l'ho prtato da Sabrina e lo vado a riprendere stasera o domani ma mica posso fare cosi tutti i giorni
aiutoooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma quel gattino nella foto ha almeno una settimana non puo' averli partoriti stanotte..è troppo grosso e peloso!
Io da piccola ho visto nascere troppi gattini...e non ti dico mia nonnna cosa faceva ad 1 cucciolata su 2...cmq o fai come me coi ricci...o fai come la Safy col gatto..o li porti da un veterinario e se ne occuperà lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
Ahahah ma come io li volevo portare in Maremma con olcanino ammaestrato ahaha
Comunque dici stefy che sono così grandi , può darsi noi non ci siamo stati , mi sembra strano che olcan li abbia sentiti solo oggi , forse perché c'era pure la mamma boh :-( |
![]() |
![]() |
|
|