![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Eccomi Qua!Ma stavolta non sono solo in compagnia del mio bassotto.....
Stavolta c'è anche Anyanka!!!! Eh si,è arrivata finalmente!!!! Ha fatto un lungo viaggio....(1200 km..) e ora è qua a rosicchiarmi le pantofole.. Ora finalmente capisco cosa volevate dire con"MORDICCHIANO"le mani..... è qua dalle 2 e gia mi ha fatto certi buchi..... é piuttosto timida,ma penso sia normale,visto che ancora è il primo giorno,si spaventa un po' di tutto e continua a piagnucolare,tranne poi quando prende un po' di pace sotto la mia sedia...come ora. Pensavo fossero piu' morbidosi i cuccioli ,invece è abbastanza "stuppusa" ![]() ![]() Comincia gia' a fare la sborona con la bassotta e ha tentato pure col gatto,ma ha avuto come risultato una bella "affettata". Per quanto riguarda "rosicchiamenti"le ho dato un bell'osso ...ma neanche lo guarda,preferisce rosicchiare i piedi di ferro della sedia... Ah...puzza un po' di "Spunti' " non so se avete presente..quello che si spalma sul pane! Vi terro' aggiornati,promesso. Giada |
![]() |
![]() |
|
|