![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao volevo chiedere a tutti voi possessori di clc, se anche i vostri stanno continuando a perdere il pelo. Questa domanda perchè il mio ha iniziato a fare la muta in giugno e fino ad oggi non ha ancora smesso, ovviamente ne perde meno rispetto a luglio o agosto ma fatto sta che continua.
Mi sto un' attimo preoccupando visto che l'anno scorso questo non è successo, e ormai secondo me dovrebbe aver già finito visto anche il calo delle temperature. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Kira simpaticamente ha cominciato a Maggio a perdere il sottopelo facendomi pensare al classico cuscino imbottito di pelo di clc,continuando fino a Luglio.Giustamente dopo ha pensato bene di continuare a rompere con stì peli cambiando il pelo lungo che tutt''ora sta perdendo.
Cmq ho notato che la muta non è uguale tutti gli anni,ormai non tento neanche più di interpretarla....stai tranquilla che non è niente di anomalo! Poi non ricordo dove vive il tuo cane ma se abita fuori ha senz'altro più sottopelo e una concezione della temperatura "diversa" cioè per lui potrebbe non essere per niente ancora fresco. Ciao ciao
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Si il mio vive in giardino e ammetto che di pelo ne aveva in quantità industriali, anche lui come la tua continua a perdere il pelo lungo però con l'aggiunta del soottopelo restante.
Speriamo che finisca in fretta e inizi a mettere quello invernale visto che con questo improvviso abbassamento delle temperature ha già preso il mal di gola. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Scila, se ti può consolare anche Ombra e Forrest da giugno hanno sempre continuato a perdere pelo. Ho notato solo che avevano intervalli in cui perdevano più o meno pelo. Immaginati averli in casa in due....altro che materassi da fare!! Poi improvvisamente da una decina di gg. si sono fermati, ed hanno iniziato a riempirsi di sottopelo iniziando dalla testa. Si stanno anche scurendo di pelo. Magari prova con un ciclo di omega pet, questo potrà aiutarlo. Vedrai che smetterà anche lui....Saluti
Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|