![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ciao,
solo due righe per comunicare che Spok col risultato di domenica scorsa a Bari, ha finito il campionato italiano. Arnaldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ehm..la solita immgine non la mettiamo altrimenti ci bruciano sul rogo
![]() complimentoni a Spok ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
complimenti a Spock ed ad Arnaldo per l'impegno e la passione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
SPOK non Spock...vecchio rincoglionito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
. . . . . . . . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
il rinco..era riferito a me...ci mancherebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member de tant temp fà!
|
![]()
Complimenti papà...
Una tua figliola Tacuvik ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Mììììì un campione italiano...
che emozione!! SCherzi a parte....complimenti....lo Spokkino è davvero caruccio (anche se io continuo a preferire gli spilungoni ![]() CIao
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
io domenica c'ero eccome!!!...spok è davvero un bel cane,il giudice peraltro si è dovuta ricredere(penso e spero) su alcuni suoi preconcetti sui clc,anke perkè spok per quanto abbia potuto vedere probabilmente è uno di quei maschi che sa il fatto suo senza però perdersi in troppe chiacchiere...sembrava concentrato e subito dopo la "prestazione" è voluto tornare tranquillo al suo posto nonostante di maschioni ce n'erano a bizzeffe!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti a Spok!!!
![]() Mi fa piacere che non siano sempre i giganti a vincere (con questo non voglio dire che Spok sia nano... solo che Kika è di parte con la stanga che si ritrova :P ) Scherzoooo ehhhh ![]() ![]() Ciao Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
ahahaha ma sai elisa, spok è di una statura media (come me...) e non disdegna affatto le stangone come kika (come me... ehm ehm nel corrispondente umano, s'intende! ahahahahhahha)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Spero Arnaldo che a Spok interessi KiRa e non KiKa.....altrimenti avrebbe preso dal padrone...ehm ehm PERVERTITO ![]() Si scherza èèèèè Ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
CLC per sempre!!!
|
![]() ![]() Scusate la curiosità, ma Spok quanto sarebbe alto, io dal vivo non l'ho mai visto?????? E già che ci siamo quanto pesa?????????? Aggiungo anche i complimenti miei e di Sky Ciao Alessio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|