![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
... nell'annus horribilis
![]() Resoconto di fine estate. Un'estate passata a stretto contatto nella casetta di montagna: non posso che essere in uno stato di adorazione più che ricambiato... sono entrambe, se possibile, sempre più favolose. Purtroppo gli eventi recenti mi avevano allontanata da loro, le avevo messe un pò in secondo piano... ![]() ![]() ![]() Petra adorante, sensibile, gelosa e vivace ma fondamentalmente una pasta di cagnolina. Djuma fiera ma tollerante, dolcissima, straordinaria, intelligente, obbediente, presente... il nostro rapporto si è rinforzato molto.. Già perché mentre Petra è sempre in cerca di conferme ed è quella più pazzoide ed estroversa, Djuma va un pò più conquistata, ma una volta che si ottiene il suo amore è il miglior cane del mondo, senza nulla togliere alla collega... Insomma non so se avrò altri cani, ma se mai li potrò avere vorrei che fossero CLC forever.. ![]() Eccole in alcune foto scattate da qualcuno che finalmente ha reso loro giustizia ![]() Petra, nove anni suonati a Giugno.. ![]() Djuma, dieci anni e mezzo ![]() Le mie assistenti, le mie terapeute ![]() ![]() E' tutto.... sono ancora belle eh? Per me sì... Ciao |
![]() |
![]() |
|
|